annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Diritto di loot, o diritto di snoop?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Diritto di loot, o diritto di snoop?

[ROSIK] (e nessuno me ne voglia...)
    ho letto la niuss sul sito, per quanto riguarda il diritto di loot, e devo dire che, se prima il sistema adottato mi lasciava un pò perplesso, questo mi inorridisce addirittura (questa è la mia opinione, e siamo in democrazia, per cui nessuno me la può togliere).
    UOD è pieno di brava gente, la maggior parte grazie al cielo, ma ci sono anche molte teste di cozza (parassiti li chiamo io) che con il loro modo di fare rovinano il gioco agli altri.
    Se con un WW attacco un balron, sono sicuro di seccarlo senza l'aiuto di nessuno, ma ecco che spunta il warrior di turno che attacca il balron, non subisce danno o quasi, visto che la ww fa da cuscino, e infligge abbastanza danno da poter accedere al loot e fregarsi tutto. Liberissimi di confutarmi, ma da quello che vedo in giro c'è gente che invece di allenasri ad alzare le skill, si allena a lootare prima degli altri... Squallido...
    [/ROSIK]

Avrei una proposta concreta, non solo lamentele:
    non sarebbe possibile assegnare il diritto di loot solo a colui che in assoluto infligge più danno? Sarebbe anche giusto alla fine...
    Se davvero i pg vogliono dividere il loot, si fa party. Dopo tutto karma e fama vanno a un solo pg, perchè il loot si dovrebbe dividere? Con uno sconosciuto qualunque poi...
    GM della Gilda Prussa [-P-]
    In Game:

aho e 1 mese che lottiamo per far in modo di prendere qualcosa nche noi che nn siamo i paladini lamer pm hai presente che scelro un bardo magotamer che sta li voi paladini lamer segate il coso e noi a bocca asciutta????????????? e mo vi attaccate siamo osy style questo e il metodo di osy e noi lo adottiamo

PUNTO

****In Game: Maedhros (Paladino) Halbarad (Sarto e Fabbro) Smaramba (Bardo e Mago) Diana (Necromante Assassina)*****
    e per giunta dovresti essere pure il lamer che mi ha preso l'helm of insight mettitelo dove dico io n00b che lo tenevi sul template con medi

Commenta

Re: Diritto di loot, o diritto di snoop?

Originally posted by Nemesys
      Avrei una proposta concreta, non solo lamentele:
      non sarebbe possibile assegnare il diritto di loot solo a colui che in assoluto infligge più danno? Sarebbe anche giusto alla fine...
      Se davvero i pg vogliono dividere il loot, si fa party.
      Si vede che frequenti sempre e solo il blood dungeon.. vorrei vedere se stavi a doom quanto rosikavi perchè avevi 99% dmg increase invece di 100% e un altro war per un solo hp si prende gli artefatti........

E poi qua vigila la regola osi-style, dillo a loro di cambiare le regole, non a noi.
      Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Xabaras, se usassi qualche segno di interpunzione ogni tanto, (fila di ??? a parte) forse si capirebbe meglio ciò che vuoi dire. Non capisco se sei daccordo con quanto ho detto oppure no...
        Io mi riferisco a casi reali!!! Come per esempio la PESSIMA abitudine di qualche pg di appostarsi a doom nella stanza dove si evoca il Bone Demon, aspettare che arrivi il fesso di turno, (inevitabilmente un tamer, altrimenti come lo stendi il bone?) il quale fesso di turno ha raccolto le 1000 ossa, evoca il bone e lo stende (credo che ci siano pochi pg in grado di fare più danno di un ww)! Il parassita invece si limita a tirare un colpo qui e là... gli basta fare 150-200 pf di danno per aprire il loot e fregarsi la roba migliore.

OSI style? mah...
        Ultima modifica di Maedhros; 20-11-2004, 14:01.
        In Game:

Commenta

ormai UO e una lotta continua...ora e il turno di chi ha lo script piu veloce per lootare.... sto gioco cade sempre piu in basso...

osi style o nn osi style sta diventando a mio parere un ciofeca!!

Commenta

bah per me non ci state dentro fatevi un paladino e un tamer e non sucate un cazz...
            alla fine è anche bravura saper rubare un loot!
            certi paladini reggono in PvM più di un tamer se avete tamer sgravati magari senza peace ma con magery ed eva potreste rubare il loot anche voi...
            e comunque il paladino fa una valanga di danno quindi è giusto che looti lui!
            fatevi un paladino e accorrete numerosi

Commenta

Originally posted by Noise
              ormai UO e una lotta continua...ora e il turno di chi ha lo script piu veloce per lootare.... sto gioco cade sempre piu in basso...

osi style o nn osi style sta diventando a mio parere un ciofeca!!
              UP PER NOISE!!!
              P.S. io praticamente abito a Doom, tant'è vero che il mio esempio del bone demon è calzante...
              mettiamola così... se io faccio più danno, MOLTO più danno di te, e tu mi freghi il loot perchè sei stato più veloce, non mi dovrei sentire di friggere maggiormente che nel caso in cui vengo preceduto da un pg che ha fatto sempre e comunque più danno di me, fosse pure 1hp?
              In Game:

Commenta

Su OSI è stato APPENA adottato un sistema per cui è impossibile fregare il loot alle altre persone in quanto appena muore il mostro viene automaticamente diviso fra chi l'ha ucciso in modo indipendente! Oltretutto il check sulla luck è individuale quindi molte scene di parassitismo spariranno.
                Si spera fra non molto ci sia anche da noi .

Ciao!
                Ultima modifica di MiKeLezZ; 20-11-2004, 14:23.

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ
                  Su OSI è stato APPENA adottato un sistema per cui è impossibile fregare il loot alle altre persone in quanto appena muore il mostro viene automaticamente diviso fra chi l'ha ucciso in modo indipendente!
                  Si spera fra non molto ci sia anche da noi .

Ciao!
                  Si tratta della 28.. noi siamo ancora poco più in dietro.

La vita è fatta di piccoli passi.. se ne fai troppo lunghi rischi di inciampare..
                  Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Originally posted by RingS OF
                    Si tratta della 28.. noi siamo ancora poco più in dietro.

La vita è fatta di piccoli passi.. se ne fai troppo lunghi rischi di inciampare..
                    Te la canti e te la soni insomma

Commenta

Mai contenti eh...
                      hanno sistemato da 12 ore e già a lamentarsi,
                      che due OO che fate

Commenta

Originally posted by Badoglio
                        Mai contenti eh...
                        che due OO che fate
                        sono fuggito da gn

Commenta

Originally posted by Badoglio
                          Mai contenti eh...
                          che due OO che fate
                          Veramente....

Commenta

OFF TOPIC

Chi volesse entrare nel gauntlet e volesse darmi un passaggio chiami a questo numero icq:266903203

/OFF TOPIC

Commenta

Originally posted by Alucard
                              OFF TOPIC

Chi volesse entrare nel gauntlet e volesse darmi un passaggio chiami a questo numero icq:266903203

/OFF TOPIC
                              :spam:

Commenta

Sto operando...
                              X