annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda rapida ed indolore

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Domanda rapida ed indolore

    Su questo shard si può macrare away?
    è permesso l'uso di injection?
    si possono avere due o + account?

    Quali sono le caratteristiche che possiede questo shard e che nn hanno gli altri?

    Grazie mille

    Saluti da un futuro player (forse)

  • #2
    e perchè se il mio nome è Scherman mi compare la g invece dell'h??????????

    Commenta


    • #3
      Re: Domanda rapida ed indolore

      Originally posted by Scgerman
      Su questo shard si può macrare away?
      è permesso l'uso di injection?
      si possono avere due o + account?

      Quali sono le caratteristiche che possiede questo shard e che nn hanno gli altri?

      Grazie mille

      Saluti da un futuro player (forse)
      1) è tollerato..... si può fare, ma se ti ammazzano.... non piangere
      2) si
      3) c'è il ban di tutti gli account, la castrazione chimica e la derisione da parte degli altri PG (stile gogna)
      scherzi a pèarte.... non è possibile avere doppi account.

      caratteristiche:
      a) TOTALLY OSI style
      b) ITEM based
      c) si rosika dalla mattina alla sera. E chi non rosika in forum lo fa in solitudine, nella stanzetta davanti al PC

      Non è che hai sbagliato a scrivere il nome nel forum ?

      CMQ.... benvenuto.
      Ultima modifica di Catoblepa74; 20-11-2004, 11:58.
      ICQ 64651753 - MSN catoblepa@mp4.it

      Leavin' UOD

      Commenta


      • #4
        Re: Re: Domanda rapida ed indolore

        Originally posted by Catoblepa


        c) si rosika dalla mattina alla sera. E chi non rosika in forum lo fa in solitudine, nella stanzetta davanti al PC

        E chi non lo fa sul forum lo fa in ts o icq. E se non puo neanche li allora gli rimane solo la stanzetta.

        sono fuggito da gn

        Commenta


        • #5
          PS.... per queste domande c'è un forum apposito...

          "DUBBI E DOMANDE"

          dove gente pagata fior di milioni (da noi PG contribuenti) risponde solerte, e con dovuta perizia.
          ICQ 64651753 - MSN catoblepa@mp4.it

          Leavin' UOD

          Commenta


          • #6
            mi è oscuro il significato di
            ITEM based

            loggai qualke mese fa e ricordo ke c'era un mondo dove era vietato pikappare, vedevo tanta gente macrare indisturbata, se nn c'è + poco male, nn sarebbe la prima volta ke torno a casa e trovo i miei pg morti.
            Rosico raramente ma se lo faccio lo faccio in grande stile utilizzando ogni canale a disposizione.
            con un solo account la vedo dura macrare

            Commenta


            • #7
              Ah quando loggai diedi quel tiket iniziale ad un tizio. se creo un altro account (quello vekkio potete anke deletarmelo) mi ricompare?
              Ricordo ke un tizio mi portò a malus mi pare x segarmi e lootarmi i poki oggetti iniziali, mi kiamavo Ernesto Guevara se ti ricordi e mi leggi dimmi ki sei ke mi macro un pg full solo x avere vendetta

              Commenta


              • #8
                se hai già un account..... non puoi creartene un'altro su GN..... perchè per contratto non puoi dare dati falsi. Non fare stè menate.... che è peccato farsi deletare i pg e gli account.


                ITEM BASED vuol dire che per "fare strada", nello shard, devi avere l'equipment giusto, che non si compra dai vendor NPC, ma si trova o nei loot dei mostri, oppure craftati da worker esperti e magari con UTENSILI RUNICI.
                quando loggherai ti troverai a TRAMMEL, il mondo dei "cicciobelli" dove non si può compiere "atti impuri" tipo ammazzare gente..... ecco perchè lì macrano indisturbati.

                Per giocare a guardie e ladri, c'è Felucca, dove ci si uccide e si ruba (il tutto rigorosamente vicino ai moongate)

                Logga...
                ICQ 64651753 - MSN catoblepa@mp4.it

                Leavin' UOD

                Commenta


                • #9
                  Re: Domanda rapida ed indolore

                  Su questo shard si può macrare away?

                  no assolutamente vietato... questo è uno shard full gdr

                  è permesso l'uso di injection?

                  buaahuah no ban immediato del tuo account e anche quello del vicino

                  si possono avere due o + account?

                  anche 10.. ma solo se 1 è tuo e gli altri 9 sono di sarti..

                  Quali sono le caratteristiche che possiede questo shard e che nn hanno gli altri?

                  ci gioca il player piu forte del mondo io

                  Grazie mille

                  a te

                  Saluti da un futuro player (togli il forse )

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by Scgerman
                    Ah quando loggai diedi quel tiket iniziale ad un tizio. se creo un altro account (quello vekkio potete anke deletarmelo) mi ricompare?
                    Ricordo ke un tizio mi portò a malus mi pare x segarmi e lootarmi i poki oggetti iniziali, mi kiamavo Ernesto Guevara se ti ricordi e mi leggi dimmi ki sei ke mi macro un pg full solo x avere vendetta
                    allora cambia none al pg xche quello ce l'ho gia io asd

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by Deimos



                      E chi non lo fa sul forum lo fa in ts o icq. E se non puo neanche li allora gli rimane solo la stanzetta.

                      no c'è anke MSN

                      Commenta


                      • #12
                        Certo che puoi cancellare questo account e farne 1 altro.. Sarebbe illegale per la roba dei dati personali che tengono senza più il tuo permesso se non fosse possibile.

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X