annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alcune domande.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Alcune domande.

    Salve.Vorrei se possibile alcuni chiarimenti.
    Dunque.se io possiedo due monili con hit chance increase uno di 12 e l'altro di 9 ho un totale di 21 oppure vado al massimo fino a 15 che e' il max segnato sul sito?
    Secondo,se io ho raggiunto uno stats di destrezza di 125 se uso un monile +10 vado a 135 o rimango a 125?,e serve a qualcosa una SOS +10 oppure il limite di 125 e' fisso,sacro ed inviolabile?.
    Grazie e spero di essere stato chiaro.

  • #2
    Re: Alcune domande.

    Originally posted by Kickaha
    Salve.Vorrei se possibile alcuni chiarimenti.
    Dunque.se io possiedo due monili con hit chance increase uno di 12 e l'altro di 9 ho un totale di 21 oppure vado al massimo fino a 15 che e' il max segnato sul sito?
    vai a 21... non capisco dove hai letto che il limite è 15
    Originally posted by Kickaha
    Secondo,se io ho raggiunto uno stats di destrezza di 125 se uso un monile +10 vado a 135 o rimango a 125?
    vai a 135
    Originally posted by Kickaha
    e serve a qualcosa una SOS +10 oppure il limite di 125 e' fisso,sacro ed inviolabile?.
    Grazie e spero di essere stato chiaro.
    il limite di 125 nelle stats è inteso come cap permanente per singola skill, cioè con un monile (come sopra) puoi incrementare temporaneamente la stat ma permanentemente non potrai mai andare oltre. Ed a tal proposito cito da sito:
    "Indipendentemente dagli stat scroll, il limite massimo di punteggio per singola stat è di 125 punti."
    AKA Hologram


    • A voi il nuovo successo dell'estate!
    Ce l'hai proprio con me?
    • Dal più grande comunicatore d'Italia...
    Uno che, della vita, ha capito tutto...
    Originally posted by SaGeOwL
    conoscete la grammatica come un bambino del Biafra conosce la sagra del cinghiale

    Commenta

    Sto operando...
    X