annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema macro

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema macro

    Mettiamo subito in kiaro ke uso la versione di razor .10

    Quando creo una qualsiasi macro kome ad esempio quella di peace non riesko a kamminare,mi si blokka sulla kamminata,cioè,io registro normalmente,ma quando la vado a eseguire mi si blokka sul walk.

  • #2
    AGGIORNAMENTO

    Skariko l'ultima cersione di razor kredendo ke sia solo un problma di versione skariko la .18

    Faccio partire ecc,mi si blocca sul verifing account.

    Sono disperato aiutatemi.

    Commenta


    • #3
      nella schermata iniziale del launch devi cliccare su crittazione client e avvii
      "Ezechiele 25,17.Il cammino dell' uomo timorato è minacciato da ogni parte dall inequità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà, conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e in fine a distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quandrò farò calare la mia vendetta sopra di te."

      Commenta


      • #4
        Non va lo stesso -.-

        Cmq con la versione .10 nessun mi puo dare na mano?UP pls

        Commenta


        • #5
          Ho provato anke la .17 ma mi da lo stesso problema della .18 ma quale ca**o è il problema?

          Commenta


          • #6
            forse usi una versione sbagliata di client.. è l'unica cosa che mi viene in mente
            "Ezechiele 25,17.Il cammino dell' uomo timorato è minacciato da ogni parte dall inequità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà, conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e in fine a distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quandrò farò calare la mia vendetta sopra di te."

            Commenta


            • #7
              si ma hem per la macro?

              Commenta


              • #8
                a me invece la 18 mi fa connection lost da quando ho aggiornato ultima a aos[prima avevo lord blackthorn's revenge].
                Sapete aiutarmi?

                Commenta


                • #9
                  con qualsiasi razor:

                  compara un pet .. uno quasiasi anke un rabbit... chiuditi in una casa chiusa.. (non quella con le donnine...)
                  schiaccia alt + clcik sinisto sul pet.. appare now follow..
                  di: all stop
                  fai partire l a macro che usa l'oggetto e poi cliccka su di te e poi aspèetta 8 sec e poi aspetta 2 gg e il gioc è fatto se no macra in barca ma non c'ho vogli aid spiegarlo

                  l'icq nell'immagine non è piu' valido quindi evitate di chiamarlo e di multarmi :-) un @a R|n@ x la signa

                  Commenta


                  • #10
                    Con le versioni vecchie di Razor (mi sembra prima della 14) il comando walk non funzionava
                    VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

                    Commenta


                    • #11
                      YUUUU-UUUUUUUU

                      Soluzione trovata,la barka rulla da morire!!!!In una ottato sono salito di 9.8 ora sto a 42.3 oggi pomerigo lo lascio accesso fino a domani mattina vojo vedere se non arriva a 60 ghghghghghghg

                      Commenta


                      • #12
                        Risolto un problema se ne crea un'altro....come facico a far cambiare strumento automatikamente quando finisce l'altro?Cosa devo inserire in razor?


                        PS.-mi date un link per la versione di razor .15 pls?

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X