annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

uodreams

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• uodreams

credo di aver fatto tutto quello che dovevo (veramente ben poco!), ho aggiornato la patch, quando lancio il gioco mi si presenta una maschera grigia con il classico guanto e clessidra e tutto finisce li
    ieri risucivo anche a creare il personaggio ma tutto si bloccava su "entering in britannia
    adesso, dopo aver disintallato tutto e reinstallato più volte, quando premo il pulsante "entra su ultima online dreams" mi appare la finsetra con scritto "errore nella creazione del client decriptato.Assicurarsi che il client sia originale e aggiornato.In questo caso consultare il sito...
    cosa devo fare????

Re: uodreams

Originally posted by camogli
    credo di aver fatto tutto quello che dovevo (veramente ben poco!), ho aggiornato la patch, quando lancio il gioco mi si presenta una maschera grigia con il classico guanto e clessidra e tutto finisce li
    ieri risucivo anche a creare il personaggio ma tutto si bloccava su "entering in britannia
    adesso, dopo aver disintallato tutto e reinstallato più volte, quando premo il pulsante "entra su ultima online dreams" mi appare la finsetra con scritto "errore nella creazione del client decriptato.Assicurarsi che il client sia originale e aggiornato.In questo caso consultare il sito...
    cosa devo fare????
    Che programma usi per lanciare il client? Che versione del client?
    Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Re: uodreams

Originally posted by camogli
      cosa devo fare????

Commenta

sono un poco tanto ignorante ma cosa si intende per programma usato per lanciare il client e quale versione di client ?
        Posso dire che ho giocato parecchio con ***** e non mi sono mai posto il problema. Sono stato fortunato?
        grazie per ogni altro suggerimento

Commenta

Sto operando...
        X