Conscio che da regolamento non sono ammessi gli screenshot come prova di eventuali molestie ecc a causa della loro facile manipolazione mi chiedevo se non fosse possibile vagliare l'ipotesi di accettare come prova i FILMATI registrati con Razor (consigliato dallo stesso sito ufficiale!) nel suo formato proprietario...
Non credo ch questi sarebbero cosi' facilmente modificabili (o al max sarebbero facilmente smentibili da un contro filmato effettuato dall'altra controparte.... tipo:
se voglio effettuare un filmato valido come prova devo dirti che lo sto facendo e darti la possibilita' di farne uno a tua volta, se desideri.. il tutto a filmato gia' avviato!)
E' una cosa fattibile?
Attendo news
Non credo ch questi sarebbero cosi' facilmente modificabili (o al max sarebbero facilmente smentibili da un contro filmato effettuato dall'altra controparte.... tipo:
se voglio effettuare un filmato valido come prova devo dirti che lo sto facendo e darti la possibilita' di farne uno a tua volta, se desideri.. il tutto a filmato gia' avviato!)
E' una cosa fattibile?
Attendo news
Commenta