annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

injection

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • injection

    Mi servire solo un piccolo favore qualcuno mi dice dove lo trovo il programma in questione? e sapete se esiste una versione italiana per gli ignoranti come me? ^^
    Nn riesco a beccharlo da nessuna parte e vorrei provarlo grazie per l'aiuto ^^
    Chi di speranza vive disperato muore

    icq 265538610


  • #2
    A che serve??
    ICQ 564533683

    WLF

    ValiantHellishEx-TdK-Ex-ShinyShadows-
    Now Opposite Force [OF]

    Commenta


    • #3
      www.larry.it
      "Ezechiele 25,17.Il cammino dell' uomo timorato è minacciato da ogni parte dall inequità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà, conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e in fine a distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quandrò farò calare la mia vendetta sopra di te."

      Commenta


      • #4
        Scusa saro un po tonto mi sono anche iscritto al forum ho trovato gli script ma nn trovo il download del pergramma
        nn e che mi passeresti il linck della pagina di download?

        tene sarei immensamente grato
        Chi di speranza vive disperato muore

        icq 265538610

        Commenta


        • #5
          emm... qualcuno mi aiuta
          Chi di speranza vive disperato muore

          icq 265538610

          Commenta


          • #6
            Su larry dovresti trovare sicuramente un link al sito yoko (sito russo) dove puoi trovare tutto il materiale su inj (sempre in russo)
            Se fai una ricerca sul forum di gamesnet troverai un post ke spiega come configurare il prog.

            ICQ 113073092

            Commenta


            • #7
              http://yoko.netroof.net/en_index.html

              Commenta


              • #8
                Grazie 10000000000000 ^^
                Chi di speranza vive disperato muore

                icq 265538610

                Commenta

                Sto operando...
                X