annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

EasyUO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • EasyUO

    Salve ragazzi da quando ho aggiornato il mio client al 4.0.6a sono rimasto al quanto fregato dato che ancora non è uscita una versione di easyuo adatta a questo tipo di client. Ora la mia domanda è questa come faccio a far muovere il mio pg per macrare??? cosa mi consigliate di fare? grazie a tutti =)

  • #2
    Non so dirti riguardo a easyuo,ma sicuramente con Razor risolvi tutto.Se sei pratico di injection anche con quello puoi macrare,ma ti assicuro che razor è molto intuitivo e facile da usare.

    Commenta


    • #3
      Il mio problema non è la macro ma il far muovere il mio pg avanti e indietro altrimenti le skill non si schiodano di 0.1 =))

      Commenta


      • #4
        se serve solo muoverti registri una macro su razor andando avanti e indietro e poi la fatire in loop
        "Ezechiele 25,17.Il cammino dell' uomo timorato è minacciato da ogni parte dall inequità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà, conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e in fine a distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quandrò farò calare la mia vendetta sopra di te."

        Commenta

        Sto operando...
        X