annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Giullare Misterioso...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Il Giullare Misterioso...

Salve... mentre stavo girando x haven, sono entrato nella locanda nei pressi del molo, e qui ho incontrato un certo giullare che mi ha dato una missione... da quanto ho capito (in inglese) il giullare era un collezionatore di oggetti rari e voleva che io li portavo 6 rainbow pearls, e diceva che le dovevo pescare nel lago di haven!!!!!

1) dove si trova il lago di haven????

2) quando ho ricevuto la missione, mi è apparso una cosa. io l'ho cliccato e mi è apparsa la descrizione della missione. dopo che l'ho letta, è scomparsa. come faccio a farla tornare??

Ciao

1) Puoi pescare le rainbow pearls nel lago di fronte alla taverna di Haven

2) Devi cliccare con il tasto sinistro del mouse su di te e cliccare su Quest Conversation o View Quest Log, così puoi leggere varie info sulla quest che hai intrapreso

Se hai ancora dubbi non esitare a chiedere

Commenta

http://www.uo-mania.it/quest.php?idcont=219

qui ti spiega tutto quello che devi fare

Commenta

Ho letto COLLECTOR'S QUEST su UO-MANIA, e dopo aver pescato le 6 rainbow pearls, mi sono diretto a Vesper( li dice sotto la banca)di Haven, ma non ho trovato un bel niente!!!
        Praticamente la mia domanda è: sotto la banca di quale città si trova VESPER???

Commenta

Originally posted by Bender
          Ho letto COLLECTOR'S QUEST su UO-MANIA, e dopo aver pescato le 6 rainbow pearls, mi sono diretto a Vesper( li dice sotto la banca)di Haven, ma non ho trovato un bel niente!!!
          Praticamente la mia domanda è: sotto la banca di quale città si trova VESPER???
          Vesper è la città
          Cmq a casa mia (in firma) ci sono le rune per la quest del collezionista
          VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Vesper sarà anche una città ma non ha un gate proprio e non è presente nella lista. Purtroppo dopo aver completato tale quest non so nemmeno dove sia Vesper. Mi ci hanno portato con un gate fatto a mano.

Commenta

Originally posted by Kranzka
              Vesper sarà anche una città ma non ha un gate proprio e non è presente nella lista. Purtroppo dopo aver completato tale quest non so nemmeno dove sia Vesper. Mi ci hanno portato con un gate fatto a mano.
              Il gate è quello di Minoc, meglio se ti scarichi automap come suggerito nel sito
              VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Mi potrebbe sempre servire qualche runa!!! Ho intenzione di raggiungere questa "Biblioteca delle Rune", ma non so dove si trova la "Domus Area"!!!
                Qualcuno mi può spiegare dov'è???

Commenta

Mi potrebbe sempre servire qualche runa!!! Ho intenzione di raggiungere questa "Biblioteca delle Rune", ma non so dove si trova la "Domus Area"!!!
                  Qualcuno mi può spiegare dov'è???
                  Semplicissimo: Prendi il gate per yew, procedi a est-nord-est per pochi metri fino ad una ampia radura. Lì c'è un imponenete palazzo di marmo, prendi il teleporter, ed eccoti arrivato alla Libreria di Rune.

Commenta

Oh, no!!! Ho raggiunto la Biblioteca delle Rune, e ho scoperto che le rune possono essere usate solo da MAGERY e CHIVARLY!!! Non ho questi tipi di personaggi, e non mi va di crearli, perciò chiedo se c'è un altro modo x usare le rune!!!

Commenta

Oh, no!!! Ho raggiunto la Biblioteca delle Rune, e ho scoperto che le rune possono essere usate solo da MAGERY e CHIVARLY!!! Non ho questi tipi di personaggi, e non mi va di crearli, perciò chiedo se c'è un altro modo x usare le rune!!!
                      Certo: compra delle scroll di recall. Inseriscine una trascinandola nel runebook dove è inserita la runa che ti interessa, poi clicca sulla gemma blu di fianco al nome alla prima facciata del book.

Commenta

Sto operando...
                      X