annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Giocare in incognito

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Giocare in incognito

una volta (e parlo di molti anni fa) sul POL esisteva una scatoletta acquistabile da un determinato vendor NPC che ti permetteva, se avevi le skill necessarie, di cambiare il nome x tot. tempo, molto utile x i ladri.
    Esiste anche qui?

Che io sappia no, xò esiste la magia incognito x i maghi che funziona uguale

Commenta

quella ok, ma devi avere magery, mentre con quella scatoletta, non serviva nulla

Commenta

Originally posted by Mimmo Morello
        Che io sappia no, xò esiste la magia incognito x i maghi che funziona uguale

si ma nn credo che duri quanto la scatola

Commenta

Originally posted by Andrea _LaS_

si ma nn credo che duri quanto la scatola
          giocavi sul POL, o l'hai vista in giro qui?

Commenta

Sì esiste, si chiama disguise kit. Se la vuoi devi essere nella gilda dei ladri, andare dal gm ladro e dire buy disguise kit. Dovrebbe costare sui 700gp.

Commenta

Originally posted by geve
              Sì esiste, si chiama disguise kit. Se la vuoi devi essere nella gilda dei ladri, andare dal gm ladro e dire buy disguise kit. Dovrebbe costare sui 700gp.
              ESATTO

non è craftabile?
              sai x caso quanto tempo dura l'effetto?

Commenta

non è craftabile non è blessed e la durata è 3 ore ma se muori torni col nome normale
                "Ezechiele 25,17.Il cammino dell' uomo timorato è minacciato da ogni parte dall inequità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà, conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e in fine a distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quandrò farò calare la mia vendetta sopra di te."

Commenta

Originally posted by KaosFree
                  la durata è 3 ore
                  2 ore
                  AKA Hologram

• A voi il nuovo successo dell'estate!
                  Ce l'hai proprio con me?
                  • Dal più grande comunicatore d'Italia...
                  Uno che, della vita, ha capito tutto...
                  Originally posted by SaGeOwL
                  conoscete la grammatica come un bambino del Biafra conosce la sagra del cinghiale

Commenta

azzo me ricordavo male... capita
                    "Ezechiele 25,17.Il cammino dell' uomo timorato è minacciato da ogni parte dall inequità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà, conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e in fine a distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quandrò farò calare la mia vendetta sopra di te."

Commenta

2 ore sono sempre meglio dei pochi secondi dati dalla magia incognito che da solo 144 secondi come massimo

Commenta

ah dimenticavo... il disguise kit non ti permette di cambiare solo il nome ma anche il taglio di capelli ( irrilevante ma figo )
                        AKA Hologram

• A voi il nuovo successo dell'estate!
                        Ce l'hai proprio con me?
                        • Dal più grande comunicatore d'Italia...
                        Uno che, della vita, ha capito tutto...
                        Originally posted by SaGeOwL
                        conoscete la grammatica come un bambino del Biafra conosce la sagra del cinghiale

Commenta

Sto operando...
                        X