1. con archery non si possono usare le armi use best, e questo da parecchi mesi ormai.
2. Necron di repeating ssi 25 daemon dismissal non ne ho mai visti finora ne sul forum ne in giro per doom, il che mi sa un po di balla ma non infieriamo ._.
3. archery è un po pallosa da macrare rispetto alle altre skill combattive perchè necessita di freccie (e quindi soldini) a meno che non si macri a ilshenar compassion dai rat archer che danno 50-60 arrow ognuno (facci un salto è molto utile )
Visto che non sai le cose devi stare in silenzio e zitto...a shame c'e un posto dove te ti fai teleport dentro e puoi attaccare i mostri senza che loro ti attacchino!
dai dull copper elemental...almeno io ho fatto cosi da 0 a 120 sono arrivato in 2 gg (certamente devi avere minimo 30kdi freccie)
Ora visto che fai tanto il sapientino...dimmi dove ho smentito il discorso su shame....ne ho mai parlato forse? Non mi sembra, ma tu da bravo intelligentone sei andato a sparare cazzate su una cosa di cui non avevo nemmeno parlato
Commenta