annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tribal Mask

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Tribal Mask

    Sapreste dirmi le proprieta' della Tribal Mask?

    Oltre ai bonus alle res che compaiono nella descrizione dovrebbe anche renderti amico dei selvaggi (non ti attaccano piu') ma dovrebbe farti scendere il karma durante l'utilizzo....

    Proprio questa abilita' non mi e' chiara:
    - quanto velocemente scende il karma (quanti punti all'ora o al minuto)?
    - la velocita' dipende da quanto il karma e' alto (se si secondo quale formula)?
    - se si ha 0 di karma o karma negativo continua comunque a scendere?

    Esistono altre abilita'?
    Antrasax
    ICQ: 132-673-598

    Pg:
    Antrasax
    Arshes Nei [SDF]
    SilverMoon [SDF]

  • #2
    nn sapevo di queste utilità sinceramente O_o
    cioè mai sentite prima o.o
    sapevo che era il savage paint kit a non farti attaccare dai savage...
    non è che ti confondi con la maschera da orco?

    Commenta


    • #3
      ci ha raggione bastard, comunque se ne vuoi provarene ho una vasta colezione

      Commenta


      • #4
        ghhghg no grazie ^^

        Commenta


        • #5
          Mah evidentemente il tipo che mi ha detto questa cosa era mal informato...
          Sapreste rispondere alle stesse domande ma relativamente alla paint kit e alla maschera da orco?
          Inoltre la paint kit ha una durata limitata?
          Va a usi?
          E dove la posso trovare (magari pure quanto costa)?
          Antrasax
          ICQ: 132-673-598

          Pg:
          Antrasax
          Arshes Nei [SDF]
          SilverMoon [SDF]

          Commenta


          • #6
            la paint si fa con i berry la farina e un gm cuoco, almeno credo controlla meglio, quanto dura nn lo so, costa circa 8k mi pare.

            la marsk of orcish kin, mi pare si chiami cosi, leva il karma e nn ti fa attaccare dagli orchi, sinceramente gli usi mi sembrano oscuri nel senso che te frega che gli orchi nn ti attacchino? e per abbassarsi il karma ci son certo metodi + divertenti per esempio a felucca

            Commenta


            • #7
              La savage kin paint la crafta un cuoco con almeno 80 in cooking usando una tribal berry (che trovi come loot dai savage) e della farina, una volta usata su te stesso dura una settimana o finchè non attacchi (tu il tuo pet) un savage.
              Puoi trovarla dai vendor privati e cosata dagli 8k ai 10k (per un solo utilizzo).

              La mask of orcish kin leva karma solo una volta che la indossi, con quella in faccia gli orchi non ti attaccano a meno che non li attacchi tu per primo (al solito, o tu o il tuo pet); ovvio che se continui a togliere e mettere la mask continui a perdere karma.
              A dir bugie si va all'inferno, a dir cagate si va affanculo

              Commenta

              Sto operando...
              X