annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto Razor!!!Urgente^^

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aiuto Razor!!!Urgente^^

Come al solito ho fatto 1 dei miei casini......nella schermata principale quando apro razor e mi kiede di scegliere il server senza farlo apposta ho scrito 1 roba a caso e ho dato ok....mi potete xfavore ridare i numeri del server e della porta??Perkè ora nn mi connetto da nessuna parte!!!(ho la 2d) Vi sarei molto grato se mi aiutaste=) tnx in anticipo.....Ciau

ICQ 211162012

...le valentine statisticamente poi sono delle gnocche nell'80% dei casi.

su porta devi lasciare vuoto, profilo auto detect e server use last

Commenta

su server basta ke clikki sulla freccetta e viene gia scritta la roba

Commenta

Nu così nn funge....Qualcuno i può dare i numeri???

ICQ 211162012

...le valentine statisticamente poi sono delle gnocche nell'80% dei casi.

Commenta

da qui http://www.gamesnet.it/gnetdownloads.php?id=131
          scarica il file login.cfg e lo metti nella cartella di uo
          poi segui i consigli che ti hanno gia dato gli altri

Commenta

Ormai da parecchi giorni ho abbandonato l'idea di far funzionare Razor, che per altro prima dell'ultima patch funzionava alla grande.

Cmq anche seguendo i consigli scritti qui, non riesco a farlo funzionare. Il client parte, mi fa effettuare il login, mi chiede di selezionare il server, ma poi appare la scritta Connecting...
            e rimane così per secoli.
            che posso fare?
            GM della Gilda Prussa [-P-]
            In Game:

Commenta

Cosa puoi fare?????????? Quello che toccherà fare a me perchè come al solito le patch fanno schifo. Reinstallare ultima online. Aggiornarla all'ultima patch e poi mettere il launcher nuovo. Poi rilanci razor e vedrai che funziona. Se a qualcuno riesce di mettere le patch normalemente mi dica dove ha pregato perchè io ho solo tirato bestemmie.

Commenta

Sto operando...
              X