Come al solito ho fatto 1 dei miei casini......nella schermata principale quando apro razor e mi kiede di scegliere il server senza farlo apposta ho scrito 1 roba a caso e ho dato ok....mi potete xfavore ridare i numeri del server e della porta??Perkè ora nn mi connetto da nessuna parte!!!(ho la 2d) Vi sarei molto grato se mi aiutaste=) tnx in anticipo.....Ciau
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Aiuto Razor!!!Urgente^^
Comprimi
X
-
da qui http://www.gamesnet.it/gnetdownloads.php?id=131
scarica il file login.cfg e lo metti nella cartella di uo
poi segui i consigli che ti hanno gia dato gli altri
Commenta
-
Ormai da parecchi giorni ho abbandonato l'idea di far funzionare Razor, che per altro prima dell'ultima patch funzionava alla grande.
Cmq anche seguendo i consigli scritti qui, non riesco a farlo funzionare. Il client parte, mi fa effettuare il login, mi chiede di selezionare il server, ma poi appare la scritta Connecting...
e rimane così per secoli.
che posso fare?GM della Gilda Prussa [-P-]
In Game:
Commenta
-
Cosa puoi fare?????????? Quello che toccherà fare a me perchè come al solito le patch fanno schifo. Reinstallare ultima online. Aggiornarla all'ultima patch e poi mettere il launcher nuovo. Poi rilanci razor e vedrai che funziona. Se a qualcuno riesce di mettere le patch normalemente mi dica dove ha pregato perchè io ho solo tirato bestemmie.
Commenta
Commenta