annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[x Gm] Respawn

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [x Gm] Respawn

Salve, come vedete dal post sono un giocatore piuttosto nuovo e mi domandavo, visto che sono un ex giocatore di Ultima Online, come mai i tempi di respawn sul vostro server sono così alti.
    Non sò se c'e' già stata una discussione su questo, però mi e' capitato + volte, sia quando faccio un dungeons con i miei amici, sia non, che i mostri appena uccisi tornavano talmente velocemente in vita (soprattutto quando ce ne sono tanti e piccoli) , che non faccia nemmeno a tempo a curarmi o arretrare per prestare succorso ad altri, infatti mi ritrovo incredibilmente circondato da un numero addirittura maggiore di quelli che avevo ucciso poco prima... il finale già lo sapete : "OOOOoooOOOOooo"......
    Chi decide di non fare tanto PvP dovrebbe essere + tenuto di conto, non posso portare per fare il primo livello di un dungeons 20 persone, in 3-4 persone in media uno dovrebbe riuscire a superarlo...
    Premetto per eventuali critiche che sono un personaggio navigato e non vado al suicidio in dungeons che non posso portare a termine perchè complicatissimo.
    Potete rispondermi ? Magari potreste dirmi anche come funziona da voi il respawn e i tempi che decorrono fra l'uno e l'altro ?

Grazie infinite

Ogni respawn ha un funzionamento a se stante...

I tempi di respawn se non erro (non ho arredato io il mondo ai tempi) sono stati presi da osi... qualche imprecisione puo esserci ma credo che i respawn siano ben settati.

Credo un po di esperienza sia quel che ti serve cmq... alcuni dettagli...:

Molti spawn prevedono che se un'area e' totalmente deserta si ripopoli piu velocemente che non un'area in cui mancano poche creature, quindi ad esempio uno spawner con 100 creature e delay 1 minuto si comporta cosi' (cifre non precise ma esplicative del comportamento):

1° min: 50 creature
    2° min: 20 Creature (totale 70)
    3° min: 10 creature (totale 80)
    4° min: 5 creature (totale 85)

etc etc....

Commenta

Veramente sono troppo lenti

Commenta

Originally posted by Koper
        Veramente sono troppo lenti
        Up

Commenta