annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cresciat skills Chiarimento

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cresciat skills Chiarimento

Forse non ho capito bene io....
    ma piu' alto hai lo skill cap e meno salgono veloci le skill???!?!

cioe' se ho un pg co 700 di skill e macro sale piu' lento rispetto a un pg niubbissimo?

grazie ciau!
    You are only one more frag.

Elmi

Ho riscontrato questo problema solo con tailoring, le altre skill mi sono salite normalmente anche allo skillcap
    VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Condizionamento?

Commenta

in toeria dipende dal ggs ma ho letto in un altro post che nn è implementato qui quindi de più nin zò
        "Ezechiele 25,17.Il cammino dell' uomo timorato è minacciato da ogni parte dall inequità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà, conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e in fine a distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quandrò farò calare la mia vendetta sopra di te."

Commenta

ci capisco sempre meno GH
          You are only one more frag.

Elmi

Commenta

La cosa non sta ne' in cielo ne' in terra... ma è un dato di fatto e puoi aver conferma se chiedi a chiunque abbia fatto tailor 120 in entrambi i modi, cioè prima e dopo skill cap. Per le altre mai riscontrato, come dice Antares.

Commenta

Originally posted by Antares
              Ho riscontrato questo problema solo con tailoring, le altre skill mi sono salite normalmente anche allo skillcap
              Originally posted by Counselor Avalon
              La cosa non sta ne' in cielo ne' in terra... ma è un dato di fatto e puoi aver conferma se chiedi a chiunque abbia fatto tailor 120 in entrambi i modi, cioè prima e dopo skill cap. Per le altre mai riscontrato, come dice Antares.
              Non so se è stato un caso, ma a me è successo lo stesso anche con Blacksmithy...
              E' un conto macrarla a 300 punti di skill e un conto e macrarla a 700 (aggiungerei purtroppo!!)

In UODreams sono:
              The EvilGod[KrT]
              - SoulsHunter[Kp] - Sharazar Lynless[Kp]

Commenta

Sto operando...
              X