annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande sugli swamp dragons

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domande sugli swamp dragons

Dovi si trovano gli swamp dragon?? sono aggressivi??? quanta skill ci vuole per tamarli??
    Grazie 1kk

Gli swamp si tamano con hum hum... taming > 94.. o da quelle parti lì... si trovano nelle paludi come quella sotto la città di papua nelle terre perdute (a nord di moonglow c'è il teleporter... ma a nord nord)... si sono aggressivi.. meglio se sei con un bardo perchè appena provi ad addestrarli ti si scagliano contro...
    Per il milione dove ci vediamo? ::

Commenta

mmmm.... se me ne tami uno possiamo anke parlarne....

Commenta

Si tamano con 93.9, sì sono aggressivi ma tolgono sui 2-3 punti vita quindi anche se gli stai vicino li tami tranquillamente... Comunque se vuoi per 1kk te lo tamo io

Commenta

x andar prima a papua vai a moonglow che dai maghi c'è un teleport per i maghi di papua devi dire le paroline magiche che sono recsu e recdu, quale e dove nn ricordo ma c'è nel sito su comandi mi pare.

cià.

Commenta

si trovano anke nella palude d humility

SOLOGENOA

Commenta

grazie raga...
              P.S. Se c'è qualcuno di tanto buon cuore che me ne tama 1... magari nn proprio per 1kk.....

Commenta

va in centro a Haven e uno che li vende lo trovi. portalo in stalla e nn tirarlo fuori finchè nn è bondato, poi mettigli un armatura che se no nn serve a un cacchio. nel senso che uno scarafone è più forte e ti porta anche le cose.

altro nn mi pare, cià.

Commenta

Sto operando...
                X