annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

3 Domande Rapide...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 3 Domande Rapide...

Sarò breve:

1) ho letto in molti post che per far soldi bisogna farsi dei sarti..posso chiedere perchè?Non basta il mio bardo-tamer?

2)Qual'è un buon template da Champ?Io ho un pure mage con fencing,può andare?

3) Programmi esterni:io gioco in 2d,meglio Easyuo o injection?

Un grazie anticipato a tutti
    “A wise poison master never licks his fingers.”

Re: 3 Domande Rapide...

Originally posted by Samwise
    Sarò breve:

1) ho letto in molti post che per far soldi bisogna farsi dei sarti..posso chiedere perchè?Non basta il mio bardo-tamer?

2)Qual'è un buon template da Champ?Io ho un pure mage con fencing,può andare?

3) Programmi esterni:io gioco in 2d,meglio Easyuo o injection?

Un grazie anticipato a tutti
    1) si penso basti
    2)se hai poisoning si senno no
    3) se sai scriptare inj senno ti prendi easyuo e ti scarichi gli script dal sito
    "Ezechiele 25,17.Il cammino dell' uomo timorato è minacciato da ogni parte dall inequità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà, conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e in fine a distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quandrò farò calare la mia vendetta sopra di te."

Commenta

pensa te che io ho un sarto da 119 e nn ho ancora imparato a farci i soldi ...

Commenta

Per quanto riguarda il sarto, puoi farci soldi se trovi i bod che come premio danno il kit runico horned e (soprattutto) barbed
        VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

ti garantisco che se vuoi fare champ ad orari normali in cui ce gente loggata per come vanno le cose in questo momento il miglio pg da champ e il pk. si perche tanto fai un ora di fatica per evocarlo ma tanto appena manca 1 o 2 candeline arrivano i pk ti segano e finiscono il champ.
          Chi di speranza vive disperato muore

icq 265538610

Commenta

Sto operando...
          X