annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

stratics e il nostro bestiario...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • stratics e il nostro bestiario...

    ho notato molte differenze... per farvi l'ultimo esempio per stratics con 110 e 110 di music e peace e uno strumento exc il betrayer si pacia al 100%, sul bestiario del sito dice invece che è immune alle abilità del bardo... dato che in passato ho trovato altre differenze e anche differenze tra quello che c'era scritto nel bestiario e quello che avveniva in game ..di chi mi devo fidare? l'unica è provare direttamente?

  • #2
    il betrayer si pacia abbastanza bene

    Commenta


    • #3
      Stratics si basa sempre sull'ultima publish di osi disponibile, noi siamo indietro di qualche publish: è normale che ci siano delle differenze =P
      Shyon - LvL 60 Gnome Mage (Kor'gall)
      Tranquility - LvL 4* NE Druid (Kor'gall)

      Commenta


      • #4
        Originally posted by orion
        il betrayer si pacia abbastanza bene
        Su uodreams non è ancora paciabile, per le motivazioni dette da Pilvius, quindi forse parli di un altro shard
        VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

        Commenta


        • #5
          davo per scontato ci fossero dati sbagliati sul bestiario di uod perchè ad esempio tempo fa mi sa che portava lo swamp dragon tamabile con 29.1 di taming.. cosa che in realtà in game non accadeva... ora invece mi sa che il valore è stato corretto... (ma forse sto prendendo un abbaglio mostruoso? ) ...se voi gm mi dite che il bestiario ha i dati dei mostri corretti e aggiornati non posso che esserne contento ...è così dunque? grazie e ciao!!!

          Commenta

          Sto operando...
          X