annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info sui Paragon

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Info sui Paragon

Em scusate da un altro post ho capito che i mostri paragon sono gia stati implementati.
    Volevo quindi chiedervi ci sono gia i Barlon Paragon? dove li trovo??
    Grazie mille mer la vostra cortesia ^^
    Chi di speranza vive disperato muore

icq 265538610

spawnano random a ilshnar ma nn so se sono stati implementati
    "Ezechiele 25,17.Il cammino dell' uomo timorato è minacciato da ogni parte dall inequità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà, conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e in fine a distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quandrò farò calare la mia vendetta sopra di te."

Commenta

nn sono stati implementati..........arrivano con la publish 27 lo shard e alla 25
      non è impossibile se sei un messy[cit.]

Punto primo,non ti azzardare a pensare nemmeno lontanamente che alcuni pg hanno privilegi e altri no,è irrispettoso verso lo staff. [cit. by porsenna]

Commenta

emm.... scusate e gli artefatti minori dove li prendono??

icq 265538610

Commenta

Originally posted by Lord Valdemor
          emm.... scusate e gli artefatti minori dove li prendono??

nei paragon che qui non sono ancora implementati.
          sono fuggito da gn

Commenta

emm... e questa cos'è una burla??
            http://forum.gamesnet.it/showthread....ight=artefatti

icq 265538610

Commenta

Originally posted by Lord Valdemor
              emm... e questa cos'è una burla??
              http://forum.gamesnet.it/showthread....ight=artefatti
              quello è UOdestiny, tu stai postando nel forum dello shard di UOdreams ^^
              Ex giocatore di UO, now Painkillah & Mialeeh on CrAshridge WoW europe

Commenta

Scusate pensavo che essendo sempre gamsenet le cose andassero di pari passo... ma a quanto pare nn è cosi

icq 265538610

Commenta

Looooooooool

Chi teme le tenebre nn ha mai visto di cosa è capace la luce..
                  Shiny Shadows 4 ever [-§-]

Commenta

no benkè i paragon esistano ormai dall'età della pietra su altri shard noi siamo uno shard convenzionato RunUO( miii ke culo) e dunque come diceva qualke GM non possiamo mettere in uno shard grande come il nostro gli script caserecci(ankes e funzionano meglio di quelli di RunUO) e dunque facciamo la muffa in attesa ke ci piova dal cielo una nuova publish,mentre su OSI si rimpizzano di publish nuove!!!dire ke siamo un OLD OSY STYLE!!

Commenta

ok capito e ne approfitto per farti i complimenti per la firma e bellissima e sa di antica sagezza e verita ^^

icq 265538610

Commenta

Sto operando...
                      X