annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Personaggio in +( 6° SLOT )

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Personaggio in +( 6° SLOT )

    Chi mi sa dire quando verra' implementato??Non esigo una risposta precisa precisa....Grazie mille

    Uno e' luce .Uno e' oscurita'.

    Cerco Conjurer's Garb ... TROVATO

  • #2
    NESSUNO sa niente?????

    Uno e' luce .Uno e' oscurita'.

    Cerco Conjurer's Garb ... TROVATO

    Commenta


    • #3
      Il problema nn è qnd... ma se verrai mai fatto !
      Nn avevo mai sentito parlare d un implemento d qst tipo...

      Chi teme le tenebre nn ha mai visto di cosa è capace la luce..
      Shiny Shadows 4 ever [-§-]

      Commenta


      • #4
        io preferirei che venga implementata la pesca delle sos a 100 fishing

        Commenta


        • #5
          Re: Personaggio in +( 6° SLOT )

          Originally posted by Ditra
          Chi mi sa dire quando verra' implementato??Non esigo una risposta precisa precisa....Grazie mille
          il 6 slot credo sia implementato cn se quindi penso che le due cose si implementano insieme ma nn ne sono sicuro
          "Ezechiele 25,17.Il cammino dell' uomo timorato è minacciato da ogni parte dall inequità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà, conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e in fine a distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quandrò farò calare la mia vendetta sopra di te."

          Commenta


          • #6
            Originally posted by MixeR
            io preferirei che venga implementata la pesca delle sos a 100 fishing
            Se intendi i messaggi in bottiglia, ci sono già da un anno se non di più

            Se intendi l'ancient sos per la fabled net, speriamo presto
            VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

            Commenta

            Sto operando...
            X