annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PalaFencer con dubbi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    non ho capita una cosa...parrying para anke i colpi dei mostri??? e xkè fencing e archery insieme???....x il resto le skill sono uguali a quelle del mio pg :-)

    Commenta


    • #17
      parrying para anke i colpi dei mostri???
      Credo di si , sai quanta volte sarei crepato a draghi altrimenti?
      In media un drake mi fa' si e no una 30 di danni totali e poi cade... Certo, parry credo serva solo in corpo a corpo...

      Con il dragoon invece i danni sono sui 100 funti ferita ma curansdomi un po' con healing non ho problemi

      e xkè fencing e archery insieme??
      Credo appunto ke giochi prevalentemente con archery e usi fencing solo x i colpi speciali (uhm... a okkio direi war fork x farlo sanguinare e una lancia x il concussion) e per lo "sconto" sulla mana utilizzata
      sigpic
      Numero 6: «Che cosa volete?»
      Numero 2: «Informazioni.»
      Numero 6: «Da che parte siete?»
      Numero 2: «Questo sarebbe dare informazioni. Noi le cerchiamo.»
      Numero 6: «Non ne avrete!»
      Numero 2: «In un modo o nell'altro... le avremo.»


      «Abbiamo cannato.»
      Easy Rider

      Kurt Cobain - Ah ah ah Meninub - Jake Chambers - Dracotelli - Pg Osistyle
      Sempre e solo [PP]

      Commenta


      • #18
        Così io sono ankora + indeciso d prima.... te ke skill metti?

        Commenta


        • #19
          Le mie skill sono
          Fencing
          Tactics
          Anatomy
          Healing
          Chivalry
          Focus
          Parrying.....
          Se cavo parrying e metto archery.....non mi sembra tanto conveniente......ma...boh....pala arciere è + da pvm...lo so...ma è + figo usare il kriss....azz....difficile scelta..

          Commenta


          • #20
            allora chiariamo un attimo, il thread parla della conversione di un pg pvp in pg da doom quindi PVM, il mio pg è prettamente PVM non PVP. Detto questo:

            1) la mia armor ha res full 70 oltre alle proprietà che ho citato

            2)Sto cercando di alzare il piu possibile Hit Chance Increase tramite monili e per ora son arrivato a hci 30% che direi è abbastanza buono

            3) Fencing e Archery insieme in pvm sono utilissime per menare sia da lontano (evitando di prendere manate da 80hp dai bone daemon o con i concussion blow dei dark father), sia per menare velocemente e facendo danni altissimi in poco tempo (vedi kryss) con l'aiuto di un white wyrm che fa da cavia (ovviamente di un amico visto che a doom di solito ci si va in 2 o 3 ^^)

            4) per quanto riguarda parrying non ho voluto metterla (sebbene sia utile) perchè ho preferito avere la possibilità di usare un repeating in caso non riuscissi a star dietro al target

            5)la storia dei punti risparmio prendi 3 paghi 1 sul mana e le abilità speciali non l'avevo mai sentita ma cmq ne terrò conto ^^

            Se ci sono altre domande chiedete su icq (profilo) che qui leggo poco

            Commenta

            Sto operando...
            X