annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come iniziare?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Probabile ma a Felucca rischi di essere ucciso, su Trammel Malas e Ilshenar sei al sicuro

Solero Algida, Maga barda tamer
    Ivy, Archer necro
    Lilith Gwestad, Maga

Clik

Commenta

Si sono arrivato a 100 mining in nemmeno 5 ore
      Partendo da 30 gh

Ho notato che la minata va un po' meglio a Felucca e che c'è meno traffico di lavoratori...
      Però mi dispiacerebbe perdere il mio scarabeo che m'hanno regalato...

Poi...i Bod che sto facendo attualmente danno tutti 750 gp più pala o piccone...
      Dopo un tot diventano o piu' difficili o devo fare qualcosa?
      Serve blacksmith alta?

Commenta

Ho chiesto in game e mi hanno detto che per i Bod più difficili ci vuole Blacksmithy più alta...
        Così l'ho portata a 75.4...vediamo che mi chiede

Per quanto riguarda i minerali...

Sto accumulando un po' di dull copper, shadow, copper, bronze e gold (agapite, verite e valorite ancora non smelto)

Qual è più o meno il valore a lingotto dei vari materiali?
        Se faccio un qualcosa di materiale diverso dall'iron sale meglio black? Possono essere rivenduti gli oggetti in materiali diversi dall'iron? Vengono pagati di più?

Grassie

Commenta

1- fai bondare lo scarabeo e poi vai a minare a felucca

2-black > 70 e inizi con qualche bod serio
          AKA Hologram

• A voi il nuovo successo dell'estate!
          Ce l'hai proprio con me?
          • Dal più grande comunicatore d'Italia...
          Uno che, della vita, ha capito tutto...
          Originally posted by SaGeOwL
          conoscete la grammatica come un bambino del Biafra conosce la sagra del cinghiale

Commenta

Originally posted by sselraeF
            Qual è più o meno il valore a lingotto dei vari materiali?
            Non ricordo esattamente, vai sul forum mercato (Raw Materials) e dai uno sguardo.
            Originally posted by sselraeF Se faccio un qualcosa di materiale diverso dall'iron sale meglio black?
            No, l'incremento di skill dipende solo dalla difficoltà di riuscita dell'oggetto
            Originally posted by sselraeF Possono essere rivenduti gli oggetti in materiali diversi dall'iron? Vengono pagati di più?
            Non puoi vendere agli npc oggetti diversi da quelli craftati in iron.
            Gli oggetti che crafti exceptional te li pagano di più ma non ti conviene venderli, fondili per riottenere lingotti di iron e continuare ad esercitare blacksmithing.
            Originally posted by sselraeF Grassie
            Prego
            AKA Hologram

Ce l'hai proprio con me?
            conoscete la grammatica come un bambino del Biafra conosce la sagra del cinghiale

Commenta

75.4 Black ma è uscito un bod già capitato e il premio il solito piccone

Commenta

Con lo shadow, dull ecc conviene che li uso per macrare black o meglio tenerli?

Commenta

beh io li terrei (se non altro la maggior parte)

Qui i nimerali sono tutti piu o meno utili perchè hanno tutti una funzione diversa (per fortuna)
                  AKA Hologram

Ce l'hai proprio con me?

Commenta

94.3 Black....
                    Si è letteralmente bloccata

Commenta

bè black uno volta arrivato a 100, tirati su tailiorng, e poi fatti un bel pala x divertirti un po'.. ok minare è bello ma dopo un po' ci si rompe le b@@l, così con il worker ti fai armi e armature e con il pala ti fai i mostriciialttoli :-), poi quando scoprirari che cin un tamer è tutto + facile meno che pijare i loot a doom, allora ti farai il tamer, ma non pensare a cosva fare pensa a divertitri.. è un gioco no ??

l'icq nell'immagine non è piu' valido quindi evitate di chiamarlo e di multarmi :-) un @a R|n@ x la signa

Commenta

Causa down ho dovuto rifare tutto...:\

Comunque sia ora mi è uscito un Bod dove devo fare tutti gli item eccezionali e in valorite...

Sono 20 parti di plate...ma non ho capito se 20 per ogni pezzo o 20 in totale...

Correggetemi se sbaglio....dalle stalle alle stelle?
                        Mi pare eccessivo per le mie possibilità :\

Commenta

A proposito...quanto potrebbe valere?

Commenta

Originally posted by sselraeF
                            A proposito...quanto potrebbe valere?
                            Non vale molto regalamelo a me so cosa farmene...

skerzo....
                            "Ezechiele 25,17.Il cammino dell' uomo timorato è minacciato da ogni parte dall inequità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà, conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e in fine a distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quandrò farò calare la mia vendetta sopra di te."

Commenta

Originally posted by KaosFree

Non vale molto regalamelo a me so cosa farmene...

skerzo....
                              prezo + o -?

Commenta

http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=225627

Cosa c'era di non inerente col topic?

Il tizio COMPRAVA/SCAMBIAVA una cosa che io possiedo...

Io faccio notare che sono disponibile a trattare ma che non so il prezzo essendo qui da 3 giorni...

Commenta

Sto operando...
                                X