annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande sugli artefatti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Domande sugli artefatti

    Ma x avere degli artefatti cosa bisogna fare??? Quali sono le skill migliori x guadagnarli??? è parekkio difficile???

  • #2
    Bisogna completare la quest di doom, che è un dungeon su malas

    Le probabilità di uscita degli artefatti sono indicate nel thread fisso f.a.q.

    Per quanto riguarda le skill, il forum è pieno di template specifici per doom (quasi sempre pala archer o pala tamer)

    Farlo da solo non è consigliabile, dai un'occhiata ai mostri, soprattutto quelli del gauntlet che è la parte finale del dungeon:
    http://uo.stratics.com/content/atlas/doom.php
    VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

    Commenta


    • #3
      Ciao, x quanto ne sappia io gli artefatti si guadagnano in 2 maniere:
      1 è quella di andare al Doom che è quella + difficile
      l'altra è quella di uccidere il Paragon che è una sorta di Balron dorato che spawna nella terra di Ishenar a random, a capocchia.
      Qualcuno mi corregga se sbaglio.
      Un'altra possibilità è quella che esiste già su OSI , ma nn ancora implementata da noi, ed è quella di riuscire a pescare, se hai fortuna..o meglio .... invece che un messaggio in bottiglia normale , una Ancient SOS,(da GM fisherman naturalmente) di colore bianco. recuperato il tesoro sommerso dentro si trova anche una Special fishing net bianca chiamata fabled fishing net, che se buttata in mare fa spuntare qualche mostro marino incluso il famigerato Leviathan che, se si ha fortuna, contiene nel suo corpo uno dei minor artifact elencati nel sito di UO Stratics. http://uo.stratics.com/content/arms-armor/artifacts.shtml

      Un pò lunghino lo so ma..tant'è...


      »»»Southern Rock & Jazz rulez«««
      ® - Il principe Antonio De Curtis - TOTO' - ®
      "Signori si nasce, ed io modestamente....lo naqui"

      Commenta


      • #4
        Originally posted by Alejandro
        l'altra è quella di uccidere il Paragon che è una sorta di Balron dorato che spawna nella terra di Ishenar a random, a capocchia.
        Le creature paragon sono parecchie, non c'è solo il balron
        http://uo.stratics.com/hunters/paragon.php
        qui non sono ancora implementate (purtroppo )
        VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

        Commenta


        • #5
          Ahh!
          Speriamo anche x le fabled fishing net ed il tesoro lvl 6.sperem , intanto......


          »»»Southern Rock & Jazz rulez«««
          ® - Il principe Antonio De Curtis - TOTO' - ®
          "Signori si nasce, ed io modestamente....lo naqui"

          Commenta


          • #6
            Ah

            Ke figo...appena riesco ad allenare il mio tamer vedo cosa fare, adesso ho un buon pg ma è paladino con fencing, è bravo ma non so come se la cava a doom...quindi il meglio sarebbe mago bardo tamer???? Non è ke cambiando qualke skill al mio paladino riesco a farlo diventare bravo x doom???....parrying serve in pvm???

            Commenta


            • #7
              Albyyyy....x questi interrogativi puoi sempre fare search in questo forum, questo post è n'altra storia ...ciapa


              »»»Southern Rock & Jazz rulez«««
              ® - Il principe Antonio De Curtis - TOTO' - ®
              "Signori si nasce, ed io modestamente....lo naqui"

              Commenta


              • #8
                eh vabbè..son niubbo

                eh ma puoi anke rispondere....

                Commenta


                • #9
                  Non c'è una risposta sicura ai tuoi interrogativi, io ti dicevo di fare search x poter valutare i consigli di molti pg che hanno postato, solo così avrai un'idea + completa, oppure....na confusiooone...hi hi hi.
                  Eppoi io nn sono quello adatto a darti consigli in merito, x il Doom so niubbo anche io .Guarda il post dei Template, e fai anche ricerca, vedrai che ci sono mille opinioni. ciau


                  »»»Southern Rock & Jazz rulez«««
                  ® - Il principe Antonio De Curtis - TOTO' - ®
                  "Signori si nasce, ed io modestamente....lo naqui"

                  Commenta


                  • #10
                    fatto ma..

                    ho guardato nei template ma son talmente tanti ke dopo un paio di pagine mi sono stufato....ma ho letto ke x doom usano pala archer o bardo mago tamer

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X