Vi prego nn so piu che fare ho il mio maledetto sarto bloccato a 119.3 e la skill nn sale piu. Non ditemi che e dura perche ho solo usato 2000/3000 ossa e nn ho preso manco 0.1skill faccio come dice la scaletta le bone leggings ma nn sale o provato ad usare un 500 ossa per fare bone armur ma nn sale lo stesso, ho provato a smettere di allenare la skill per 15 giorni il risultato oggi 500 ossa e niente manco 0.1 di skill.
Ora chiedo puo essere un problema del gioco un bug o qualsiasi altra cosa oppure devo avere 1000000000000000 ossa per arrivare a 120??? le altre skill cmq salgono normalmente se sbaglio qualcosa o avete qualche consiglio vi prego datemelo altrimenti distruggo il pg e che anche fabbro e minatore e mi scoccia alzare tutte le skill dinuovo
GRAZIE
Ora chiedo puo essere un problema del gioco un bug o qualsiasi altra cosa oppure devo avere 1000000000000000 ossa per arrivare a 120??? le altre skill cmq salgono normalmente se sbaglio qualcosa o avete qualche consiglio vi prego datemelo altrimenti distruggo il pg e che anche fabbro e minatore e mi scoccia alzare tutte le skill dinuovo
GRAZIE
Commenta