annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto sarto vi prego sfioro la disperazione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aiuto sarto vi prego sfioro la disperazione

    Vi prego nn so piu che fare ho il mio maledetto sarto bloccato a 119.3 e la skill nn sale piu. Non ditemi che e dura perche ho solo usato 2000/3000 ossa e nn ho preso manco 0.1skill faccio come dice la scaletta le bone leggings ma nn sale o provato ad usare un 500 ossa per fare bone armur ma nn sale lo stesso, ho provato a smettere di allenare la skill per 15 giorni il risultato oggi 500 ossa e niente manco 0.1 di skill.
    Ora chiedo puo essere un problema del gioco un bug o qualsiasi altra cosa oppure devo avere 1000000000000000 ossa per arrivare a 120??? le altre skill cmq salgono normalmente se sbaglio qualcosa o avete qualche consiglio vi prego datemelo altrimenti distruggo il pg e che anche fabbro e minatore e mi scoccia alzare tutte le skill dinuovo



    GRAZIE
    Chi di speranza vive disperato muore

    icq 265538610


  • #2
    La prima cosa che mi verrebbe da dirti è:
    "eh... è dura!"
    ma andrei incontro ad uno spellamento da vivo con immersione in una vasca di sale

    La seconda cosa è:
    "Sei sicuro che non hai raggiunto lo skillcap e/o non hai messo in discesa qualche skill di troppo?"

    Concludo con una considerazione non sapendo tuttavia se il GGS è stato attivato.
    Con un cap di 700 ed una skill fra 115 e 120, il GGS garantisce un gain dopo 51 ore (poco + di due giorni) dall'ultimo successo nella skill, a patto che (dopo queste 51 ore) tu abbia successo nel craft di un oggetto abbastanza difficile.
    Ora, se tu hai craftato con successo bone leggings dopo tale tempo e non è salita la skill c'è indubbiamente qualcosa che non va.
    Se invece hai sistematicamente fallito tutti i pezzi prova a craftare una studded armor e vedi che succede.

    In bocca al lupo!
    AKA Hologram


    • A voi il nuovo successo dell'estate!
    Ce l'hai proprio con me?
    • Dal più grande comunicatore d'Italia...
    Uno che, della vita, ha capito tutto...
    Originally posted by SaGeOwL
    conoscete la grammatica come un bambino del Biafra conosce la sagra del cinghiale

    Commenta


    • #3
      successo anke a me...ma ero allo skill cap...119.5 e nn saliva piu...5000 ossa usate...come ho risolto? mi so fatto un altro sarto

      Commenta


      • #4
        ditele prima ste cose T_T
        51 ore ......
        oddioooooooooooo

        a saperlo me ne sbattevo delle cavolo di tinkering carpentry e altre vaccate.......

        un pg soppato da buttare......


        (editata parolaccia e sostituita con "cavolo"......
        caspiteronzola che svista! )
        Ultima modifica di kronoslodo; 14-11-2004, 03:19.
        icq: 65119798

        da ICQ
        kronos: ieri chiedevo ostard a heaven e un nox mi ha regalato uno swamp dragon
        ossian: che carino..... era avvelenato?
        kronos:

        Commenta


        • #5
          se venite a casa mia ti faccio vedere quanta porcheria ce ancora per terra la skill la uso con sucesso nn ne fallisco 1 solo che logicamente molti nn vengono exc. solo che nn capisco il perche e nn credo sia una cosa gista buttare un pg e rifarlo da capo devo rialzare mining blacksmith e tailoring azz piango al pensiero dei linghi e delle pelli e soprattutto delle ossa da usare

          e comunque anche se si e a skill cap basta mettere una skill a scendere certo salira piu piano ma deve salire ******** (meglio gli asterischi).

          ci deve essere un altro modo

          staff AIUTO!!!!
          Ultima modifica di turiddo80; 14-11-2004, 03:39.
          Chi di speranza vive disperato muore

          icq 265538610

          Commenta


          • #6
            Lo staff non è che puo' fare gran che

            ci tocca soffrire e basta

            devi farti una scorta illimitata di ossa e pelli e sperare che prima o poi ogni 51 ore il ggs ti dia uno di quei ca*** di punticini
            a sto punto di connetti ogni 50 ore e giu' di bone armour
            icq: 65119798

            da ICQ
            kronos: ieri chiedevo ostard a heaven e un nox mi ha regalato uno swamp dragon
            ossian: che carino..... era avvelenato?
            kronos:

            Commenta


            • #7
              Il GGS non è implementato
              VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

              Commenta


              • #8
                ma dato che nn è implementato vuol dire che nn salira piu??? almeno mi rassegno ricompro sop e mi rimbocco le maniche
                Chi di speranza vive disperato muore

                icq 265538610

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Lord Valdemor
                  ma dato che nn è implementato vuol dire che nn salira piu??? almeno mi rassegno ricompro sop e mi rimbocco le maniche
                  Sale ancora ma, come hai notato tu, molto lentamente
                  VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

                  Commenta


                  • #10
                    [setskill tailoring 120
                    "Ezechiele 25,17.Il cammino dell' uomo timorato è minacciato da ogni parte dall inequità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà, conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e in fine a distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quandrò farò calare la mia vendetta sopra di te."

                    Commenta


                    • #11
                      ora vedo se funziona setskill magari un bug temporaneo
                      icq: 65119798

                      da ICQ
                      kronos: ieri chiedevo ostard a heaven e un nox mi ha regalato uno swamp dragon
                      ossian: che carino..... era avvelenato?
                      kronos:

                      Commenta


                      • #12
                        emm... susate la mia ignoranza ^^
                        che e il setskill???
                        Chi di speranza vive disperato muore

                        icq 265538610

                        Commenta


                        • #13
                          io NON sono allo skill cap e per farlo salire da 119.2 a 119.3 ci ho usato circa 400 ossa.

                          quanto meno si può ire che è costosissimo, speriamo che valga la pena aver 120 invece che 119. alla fine secondo me è praticamente i stess.

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X