Scusate volevo sapere se era possibile macrare healing con razor.....mi avevano detto forse cn un bracciale +5 str ma nn ho capito bene......se fosse possibile qualcuno me lo può dire?grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Healing
Comprimi
X
-
io conosco il sistema del cappello da mago (wizard's hat) che vendono gli npc.
Il suddetto cappello quando lo indossi ti aumenta int, togliendolo vedrai che avrai meno hp q quel punto ti curi poi rimetti il cappelloo e ritogli e ricuri e così via.
ricordati che devi usare il sistema di macro 8x8 quindi ti devi spostare in continuazione (barca o se hai una casa abb grande oppure fai alt+click su un animale tipo lallo così lo segui e ti muovi mentre ti curi***quest'ultimo sistema non l'ho provato e non so quali siano i suoi rischi***)
clicchi su registra in razor metti il cappello... lo togli bendata rimetti il cappello 8 passi pausa e continua come sopra metti in loop e vedi come va ( la pausa la devi vedere tu qual'è meglio)
-
Originally posted by Tarah
scusama se togli cappello he aumen int perche diminuiscono hp e nn mana?!?!?!?!?
Quando lo togli, la forza torna al suo valore normale ma gli hp rimangono più bassi, quindi risulti "ferito"
Commenta
Commenta