annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Healing

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Healing

Scusate volevo sapere se era possibile macrare healing con razor.....mi avevano detto forse cn un bracciale +5 str ma nn ho capito bene......se fosse possibile qualcuno me lo può dire?grazie

io conosco il sistema del cappello da mago (wizard's hat) che vendono gli npc.
    Il suddetto cappello quando lo indossi ti aumenta int, togliendolo vedrai che avrai meno hp q quel punto ti curi poi rimetti il cappelloo e ritogli e ricuri e così via.

ricordati che devi usare il sistema di macro 8x8 quindi ti devi spostare in continuazione (barca o se hai una casa abb grande oppure fai alt+click su un animale tipo lallo così lo segui e ti muovi mentre ti curi***quest'ultimo sistema non l'ho provato e non so quali siano i suoi rischi***)

clicchi su registra in razor metti il cappello... lo togli bendata rimetti il cappello 8 passi pausa e continua come sopra metti in loop e vedi come va ( la pausa la devi vedere tu qual'è meglio)

Commenta

scusama se togli cappello he aumen int perche diminuiscono hp e nn mana?!?!?!?!?

Commenta

Originally posted by Tarah
        scusama se togli cappello he aumen int perche diminuiscono hp e nn mana?!?!?!?!?
        Quando lo indossi aumenta int e diminuiscono str e hp

Quando lo togli, la forza torna al suo valore normale ma gli hp rimangono più bassi, quindi risulti "ferito"
        VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

mimancava il passaggio che diminuisce str.....

Commenta

Sto operando...
          X