annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aggiornamenti e crash

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aggiornamenti e crash

Scusate vorrei capire se a voi è successa la stessa cosa, premetto che ho già fatto page sul sito e sto asepttando una risposta.
    Stamattina m'è venuto in mente di fare l'aggiornamento, arrivata al .04t ha scaricato e poi m'ha dato errore dicendo che il mio client non era il più recente.
    Va bè...ho loggato su ultima e cosa ti vedo? Anzi come mi vedo....Nudo! Il bettle è diventato un ragno gigante, il mio paperdoll mi fa vedere che ho ancora tutto ma sullo schermo mi vedo nudo. Sono andata ad haven e vedo tutti i pg, anche gli npg nudi!!!!
    Tutto quello che si muove mi lascia strisciate giganti sullo schermo, e in più crasho ad ogni passo.....
    Qulacuno sa dirmi cosa posso fare?

se cerchi, il forum è pieno di post come questi... se nn sbaglio devi reinstallare tutto farmandoti alla patch prima. cmq cerca che hanno già risposto

GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
    [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

Commenta

Tanti post, ma nessuna risposta sensata e nessuna soluzione da parte dei GM.
      Ho riletto tutto, chi dice disinstalla e reinstalla, e chi dopo dice l'ho fatto sono ancora nudo, ma nessuno che dice come risolvere sta cosa.
      E' possibile avere una rispota da un GM?
      Che sia una soluzione però.....

Commenta

a me antares in icq ha detto di reinstallare ultima e di fermare l'autopatch alla versione prima (la 4.0.42b o b2, nn ricordo), adesso mi funziona tutto normalmente

GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
        [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

Commenta

Allora,dal momento che ti da errore alla 4.0.4t x risolvere o disinstalli tutto (cosa consigliata) oppure cancelli il contenuto della cartella patch e fai partire di nuovo l'autopatch.
          Ti consiglio il primo metodo xè molto probabilmente te hai installato il gioco,installato il launcher di UOD e poi fatto l'autopatch (o almeno tanti che hanno seguito questo ordine hanno riscontrato il tuo stesso errore)
          Se tutto ti va bene ti dovresti ritrovare con 2 client aggiornati alla 4.0.5b e qui ti si ripresenta un altro problema: se usi la 2d ti logghi tranquillamente,se usi la 3d una volta ti logghi l'altra perdi la connessione e l'unica soluzione è utilizzare UOgateway.
          Spero di essere stato di aiuto

Commenta

Reinstalla e ferma la patch alla versione 4.0.4b che è stabile e completa, nel senso che permette di vedere anche gli item del 7° anniversario senza però essere in uno shard di nudisti...

Commenta

Sto operando...
            X