mi spiegate gentilmente perche spesso mentre si gioca mi appare quella simpaticissima finestrella con scritto connectio lost? in teoria capita a molti e mi piacerebbe sapere se c'è un rimedio.
si infatti anche perchè poi quando killi qualcuno la sola cosa che sà dire è: "Ero crashato niubbo lamer del c***o che non sei altro...se mi vedi fermo non segarmi niubbo di m***a!!" oppure altri ti dicono: "Non ci gioco più con te tu usi programmi che mi fanno laggare e mi fanno crashare ultima!!!"
go buy new connection or pc...or staff go buy new server
Originally posted by DeathAngel anche perchè poi quando killi qualcuno la sola cosa che sà dire è: "Ero crashato niubbo lamer del c***o che non sei altro...se mi vedi fermo non segarmi niubbo di m***a!!" oppure altri ti dicono: "Non ci gioco più con te tu usi programmi che mi fanno laggare e mi fanno crashare ultima!!!"
LivingLegend [KrT] Spirit Of War, Knights Of The Round Table LivingLegend [Old] Holy Knight, Old Order Knight Lord LivingLegend [Old] Evils' III Knight, Old's Evil Twins Lord LivingLegend [LorD] Lord Of Knights, The Fallen Lords Non è importante essere bravi... bisogna diventare i migliori
Originally posted by SeThi ieri sera sembravamo tutti foglie su alberi in autunno....
cadevamo uno dietro l'altro....
puff
puff
puff
puff puff....
asd asd mitico!!!!
cmq a volte davvero c'è gente che arriva e si accolla dicendo:mi hai segato xk mi ha fatto connection lost,voi avete programmi che mi fanno sto brutto scherzo...ogni volta che gioco contro di voi capita nn è possibile voi cheattate,ditemi il nome del programma!(successo 2\3 giorni fa)
pregherei volturno o gli altri gm di spiegare che da noi nn dipende assolutamente nulla e nn è colpa nostra!
si è vero da quando c'è il nuovo core ci sono botte di lag generali assurde,connection lost frequenti,durante il save mi muovo e alla fine del save mi ritrovo nel posto fino a cui mi sono mosso.
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta