annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Connection lost

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Connection lost

mi spiegate gentilmente perche spesso mentre si gioca mi appare quella simpaticissima finestrella con scritto connectio lost? in teoria capita a molti e mi piacerebbe sapere se c'è un rimedio.

grazie mille!!!

si infatti anche perchè poi quando killi qualcuno la sola cosa che sà dire è: "Ero crashato niubbo lamer del c***o che non sei altro...se mi vedi fermo non segarmi niubbo di m***a!!" oppure altri ti dicono: "Non ci gioco più con te tu usi programmi che mi fanno laggare e mi fanno crashare ultima!!!"
    go buy new connection or pc...or staff go buy new server

Commenta

Originally posted by DeathAngel
      anche perchè poi quando killi qualcuno la sola cosa che sà dire è: "Ero crashato niubbo lamer del c***o che non sei altro...se mi vedi fermo non segarmi niubbo di m***a!!" oppure altri ti dicono: "Non ci gioco più con te tu usi programmi che mi fanno laggare e mi fanno crashare ultima!!!"
      Comunque è vero :\

Commenta

Già ieri sera ho avuto anche io molti packet lost che causavano la caduta di connesione del client

Comunque non doveva dipendere dal server ma probabilmente da qualche server intermedio.

Commenta

ieri sera sembravamo tutti foglie su alberi in autunno....

cadevamo uno dietro l'altro....

puff

puff

puff

puff puff....

Commenta

ma ci puo essere un modo per risolvere la cosa???

Commenta

A dir la verità la cosa accade da qunado c'è il nuovo core

Commenta

già
                sigpic

LivingLegend [KrT] Spirit Of War, Knights Of The Round Table
                LivingLegend [Old] Holy Knight, Old Order Knight
                Lord LivingLegend [Old] Evils' III Knight, Old's Evil Twins
                Lord LivingLegend [LorD] Lord Of Knights, The Fallen Lords
                Non è importante essere bravi... bisogna diventare i migliori

Discord: LivingLegend#6811

Commenta

Originally posted by SeThi
                  ieri sera sembravamo tutti foglie su alberi in autunno....

cadevamo uno dietro l'altro....

puff

puff

puff

puff puff....
                  asd asd mitico!!!!
                  cmq a volte davvero c'è gente che arriva e si accolla dicendo:mi hai segato xk mi ha fatto connection lost,voi avete programmi che mi fanno sto brutto scherzo...ogni volta che gioco contro di voi capita nn è possibile voi cheattate,ditemi il nome del programma!(successo 2\3 giorni fa)
                  pregherei volturno o gli altri gm di spiegare che da noi nn dipende assolutamente nulla e nn è colpa nostra!

si è vero da quando c'è il nuovo core ci sono botte di lag generali assurde,connection lost frequenti,durante il save mi muovo e alla fine del save mi ritrovo nel posto fino a cui mi sono mosso.
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                  X