annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Guildstone Teleporter

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Guildstone Teleporter

    Scusate qualcuno mi può dire cosa è un Guildstone teleporter?Ne ho trovato uno e l'ho in banca ora..a ke serve?Come si usa?Che me ne faccio? tnx tante a tutti!

  • #2
    è di qualcuno che stava spostando una guildstone è l'ha perso
    non so come possa aver fatto ma lo deve aver perso o semplicemente buttato
    Ultima modifica di kronoslodo; 12-11-2004, 02:09.
    icq: 65119798

    da ICQ
    kronos: ieri chiedevo ostard a heaven e un nox mi ha regalato uno swamp dragon
    ossian: che carino..... era avvelenato?
    kronos:

    Commenta


    • #3
      Cliccalo in casa tua e vedi che razza di guildstone appare
      Join us...

      Commenta


      • #4
        E praticamente divento il guild master di una gilda? :P Ma poi posso farlo ridiventare un guildstone teleporter oppure rimane a casa?

        Commenta


        • #5
          Penso proprio che tu possa fare il processo inverso da stone a teleporter
          icq: 65119798

          da ICQ
          kronos: ieri chiedevo ostard a heaven e un nox mi ha regalato uno swamp dragon
          ossian: che carino..... era avvelenato?
          kronos:

          Commenta


          • #6
            Ma spiegatemi..divento guild master?Ma è una gilda con gildati ho è solo di una guildstone senza niente?LOL ok..ora vedo..ma se poi nn posso più rimetterla come teleporter?Ne siete sicuri che possa rifarlo?

            Commenta


            • #7
              Se non ti va di rischiare ci posso provare io se vuoi ^_^

              non è una cosa mortale alle brutte ti basta contattare il capo della gilda che salta fuori dal teleporter
              icq: 65119798

              da ICQ
              kronos: ieri chiedevo ostard a heaven e un nox mi ha regalato uno swamp dragon
              ossian: che carino..... era avvelenato?
              kronos:

              Commenta


              • #8
                allora il gm nelle sue funzioni sulla stone gi gilda ha anche la possibilità di muovera. gli viene quindi creata la sfera blu (almenno era cosi' la mia), vai nel luogo dove la vuoi riposizionare clicchi sulla sfera e ti riposiziona la sone nel luogo in cui ti trovi.

                credo che solo il gm possa fare questo visto che è appunto nell'area dedicata alle funzioni da gm, indi non penso proprio tu possa riposizionare la stone e diventare gm.

                ciao

                Commenta


                • #9
                  Non diventi GM..
                  Il teleporter lo puo 'evocare' soloil gm ma poi lo puo dare a chiunque. Tuttavia anche se la usa un altro pg per mettere la stone nella sua casa non per questo puo accedere al menu gm della stone.
                  Join us...

                  Commenta


                  • #10
                    Capisco..cmq la cosa nn mi sembra abbia tanto senso..scusate posiziono la guild stone a casa mia..e poi...gli appartenenti alla gilda ke fanno..il gm ke deve fare per accedere al menù?nn entrerà a casa mia automaticamente vero? LOL cmq sia non ha senso il fatto che posiziono una guild stone e poi puo rimanere inutilizzata..e a qnto pare rimarrà finke non contatto il gm xkè solo lui la può levare....mha...chissà...ora la loccho a terra e la tengo lì sta sfera blu..se c'è qlcuno ke ha già sperimentatto il tutto accetto ancora chiarimenti tnx a tutti cmq per i consigli!!

                    Commenta


                    • #11
                      non è mica una bomba
                      per averla trovata per terra sicuramente è di una gilda che non esiste piu'... non capisco il problema di fondo.....
                      icq: 65119798

                      da ICQ
                      kronos: ieri chiedevo ostard a heaven e un nox mi ha regalato uno swamp dragon
                      ossian: che carino..... era avvelenato?
                      kronos:

                      Commenta


                      • #12
                        Ma non c'è un problema di fondo dicevo solo ke peccato ke non la si può usare :P tutto quì tnx a tutti!

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X