annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non Riesco A Macrare Peacemaking

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Non Riesco A Macrare Peacemaking

    Ragazzi, ho comrpato barca e tutto.... ma nn la vedo salire come si dice.... perkè?... asd.... datemi na mano voi.. pzlplz--- ciaoooo
    rispondete qui oppure mi trovate spesso a LUNA davanti alle stalle come SIR RAVNOS MIRRO.. ciauuu

  • #2
    Non basta andare in barca per far salire peace
    A parte gli scherzi:
    Ti fai peace su te stesso?
    Controlli il delay tra una paciata e un altra?
    Hai la skill in salita?
    Sei allo skill cap e non hai nessuna skill in discesa??
    Controlla tutto se ancora non va riposta...

    Commenta


    • #3
      in barca sale sale..eccome...ovviamente sale piu veloce quando arrivi a 100 in music...

      io ho creato una macro base per fare un percorso a rettangolo..poi in base alla skill lo modifico con wordpad


      EDITO : errata corridge >> rettangolo al posto di triangolo
      Ultima modifica di arambenjo; 11-11-2004, 22:04.
      sigpic

      Commenta


      • #4
        ehm...

        allora sono skill cap ma ci so skill ke dovrebbero calare.. altra cosa... mi manderesti il tuo macro? plz.. grazieeeeee


        Alex.scata21@libero.it

        Commenta


        • #5
          Io l'ho fatta in modo completamente diverso
          se usate uoloop per usare lo strumento (per music mettete solo last object )
          oppure per usare la skill ( bindate un tasto use skill peacemaking + wait for target + target self) e mettete un delay di 11000millisecondi

          poi potete usare altri programmi per camminare in giro per la citta' (io uso autopilot) è salita i una notte senza problemi dal train a 100 e in unaltra notte sa 100 a 110
          icq: 65119798

          da ICQ
          kronos: ieri chiedevo ostard a heaven e un nox mi ha regalato uno swamp dragon
          ossian: che carino..... era avvelenato?
          kronos:

          Commenta

          Sto operando...
          X