annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bod decenti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• bod decenti

forse è solo una mia impressione sbagliata....ma mi è sembrato che se prendo bod a 12 ore o più di distanza una dall'altra è più facile che ne trovo di decenti....un mio amico le prende una volta ogni 5 o 6 giorni quando si ricorda e trova cose buone io invece che ne prendo 2-3 al giorno ho quasi sempre armi

E solo questione di "fine apparato digerente"....

Commenta

Originally posted by Lean
      E solo questione di "fine apparato digerente"....

Shenker Arkas#Willbourne#Dorothy#Sheerel#Yowah Twak#Terian Zolovich

"Programmers are, in their hearts, architects, and the first thing they want to do when they get to a site is to bulldoze the place flat and build something grand."

Commenta

non prendevo bod da 2 giorni e mi sono ritrovato con 15 kryss....
        ... EXE, però !!!
        ICQ 64651753 - MSN catoblepa@mp4.it

Leavin' UOD

Commenta

Originally posted by Catoblepa
          non prendevo bod da 2 giorni e mi sono ritrovato con 15 kryss....
          ... EXE, però !!!
          ma quanto sei fortunato......

Commenta

[OT] ecco il perchè della mia firma [/OT]
            ICQ 64651753 - MSN catoblepa@mp4.it

Leavin' UOD

Commenta

ho capito....solo un caso....eppure mi era capitato più volte...

Commenta

Anche io pensavo che più non li prendi e più buoni uscissero, finchè non mi sono usciti a distanza di 6 ore 2 horned, mentre a distanza si 1 giorno 2 hat da 10 exe quindi...

Commenta

A me pero' è capitato di notare che se si prendono bod da sarti sempre diversi la qualita' aumenta mentre se ci si fossilizza sempre con lo stesso sarto la qualita' delle bod tende a diminuire

ma soprattutto perche' con 100 tailoring mi ha dato 5 e dico 5 bod normal di seguito invece di darmi gli exceptional.... (la probabilita' di ottenere un exceptional è del 90% cavolo c'è una violazione delle leggi matematiche di UO )

da ICQ
                  kronos: ieri chiedevo ostard a heaven e un nox mi ha regalato uno swamp dragon
                  ossian: che carino..... era avvelenato?
                  kronos:

Commenta

Originally posted by kronos
                    A me pero' è capitato di notare che se si prendono bod da sarti sempre diversi la qualita' aumenta mentre se ci si fossilizza sempre con lo stesso sarto la qualita' delle bod tende a diminuire
                    E' solo un caso

Originally posted by kronos
                    ma soprattutto perche' con 100 tailoring mi ha dato 5 e dico 5 bod normal di seguito invece di darmi gli exceptional.... (la probabilita' di ottenere un exceptional è del 90% cavolo c'è una violazione delle leggi matematiche di UO )
                    90% non significa che sicuramente su 10 bod 9 saranno exceptional

significa che ogni volta hai 9 probabilità su 10 di trovarne uno exceptional; nel tuo caso il check è fallito ogni volta, quindi hai ottenuto 5 normal

cosa dovrebbero dire quelli con 99% lrc si vedono chiedere i reagenti anche otto-dieci volte di fila?
                    VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Antares era solo una forma di sfogo personale lo so benissimo che 90% non corrisponde a 9 su 10 (di probabilita' ne so qualcosina) era solo una protesta nei confronti dello script che genera le bod (maledetto script dammi le bod che dico io!!!! )

ok per la cosa di cambiare sarti deve essere stata solo una mia impressione

rimane che in UO la cosa che conta di piu' è

da ICQ
                      kronos:

Commenta

Ma che discorsi fate dai.. Ho sentito dire che se gioco alla lotteria di martedì al posto che giovedì ho più possibilità di vincere... E' vero?!

Commenta

Sono frustrazioni che sfociano in insulti incontrollati contro gli script.... penso che ogni persona di buon senso ha ferrato il concetto di probabilita' ma l'illusione di ingannarla ogni tanto si fa spazio nella mente di ognuno di noi ogni tanto

e cmq si se giochi il mercoledi' vinci di piu' che se giochi il sabato

è come la ca**ata dei numeri ritardatari se non escono a molte settimane e presupponi che il gioco sia truccato perche' giocare un numero che non esce invece di uno che esce piu' spesso?
                          (non so se il concetto è chiaro )

da ICQ
                          kronos:

Commenta

per la serie "bod decenti" mi chiedo ancora come averle....

...ho 4 pg che prendono bod....oggi su 8 bod ho avuto 7 bod di armi e una di large....ma che me ne faccio della large se non ho le small?

Commenta

le probabilità di uscita sono queste:
                              http://acenik.altervista.org/faq-varie.htm#bod
                              VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Sto operando...
                              X