forse è solo una mia impressione sbagliata....ma mi è sembrato che se prendo bod a 12 ore o più di distanza una dall'altra è più facile che ne trovo di decenti....un mio amico le prende una volta ogni 5 o 6 giorni quando si ricorda e trova cose buone io invece che ne prendo 2-3 al giorno ho quasi sempre armi
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
bod decenti
Comprimi
X
-
Originally posted by Lean
E solo questione di "fine apparato digerente"....
Shenker Arkas#Willbourne#Dorothy#Sheerel#Yowah Twak#Terian Zolovich
"Programmers are, in their hearts, architects, and the first thing they want to do when they get to a site is to bulldoze the place flat and build something grand."
Commenta
-
A me pero' è capitato di notare che se si prendono bod da sarti sempre diversi la qualita' aumenta mentre se ci si fossilizza sempre con lo stesso sarto la qualita' delle bod tende a diminuire
ma soprattutto perche' con 100 tailoring mi ha dato 5 e dico 5 bod normal di seguito invece di darmi gli exceptional.... (la probabilita' di ottenere un exceptional è del 90% cavolo c'è una violazione delle leggi matematiche di UO )icq: 65119798
da ICQ
kronos: ieri chiedevo ostard a heaven e un nox mi ha regalato uno swamp dragon
ossian: che carino..... era avvelenato?
kronos:
Commenta
-
Originally posted by kronos
A me pero' è capitato di notare che se si prendono bod da sarti sempre diversi la qualita' aumenta mentre se ci si fossilizza sempre con lo stesso sarto la qualita' delle bod tende a diminuire
Originally posted by kronos
ma soprattutto perche' con 100 tailoring mi ha dato 5 e dico 5 bod normal di seguito invece di darmi gli exceptional.... (la probabilita' di ottenere un exceptional è del 90% cavolo c'è una violazione delle leggi matematiche di UO )
significa che ogni volta hai 9 probabilità su 10 di trovarne uno exceptional; nel tuo caso il check è fallito ogni volta, quindi hai ottenuto 5 normal
cosa dovrebbero dire quelli con 99% lrc si vedono chiedere i reagenti anche otto-dieci volte di fila?
Commenta
-
Antares era solo una forma di sfogo personale lo so benissimo che 90% non corrisponde a 9 su 10 (di probabilita' ne so qualcosina) era solo una protesta nei confronti dello script che genera le bod (maledetto script dammi le bod che dico io!!!! )
ok per la cosa di cambiare sarti deve essere stata solo una mia impressione
rimane che in UO la cosa che conta di piu' èicq: 65119798
da ICQ
kronos:
Commenta
-
Sono frustrazioni che sfociano in insulti incontrollati contro gli script.... penso che ogni persona di buon senso ha ferrato il concetto di probabilita' ma l'illusione di ingannarla ogni tanto si fa spazio nella mente di ognuno di noi ogni tanto
e cmq si se giochi il mercoledi' vinci di piu' che se giochi il sabato
è come la ca**ata dei numeri ritardatari se non escono a molte settimane e presupponi che il gioco sia truccato perche' giocare un numero che non esce invece di uno che esce piu' spesso?
(non so se il concetto è chiaro )icq: 65119798
da ICQ
kronos:
Commenta
-
Commenta