annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Help mago-bardo e armature

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Help mago-bardo e armature

    Ciao a tutti , io sono niubbo qua , ero legato all'idea del mago-bardo gm resist in mutande a cavallo che usavo su osi e faceva il figo xchè non doveva sbattersi con armi o armature per il pvm.

    Ora qua ho capito che non devo usare una full LRC nei dungeon perchè si rovina e mi fa male pure un imp con la magia, nudo non vai da nessuna parte e quindi la domanda è questa:

    che armature usate voi (e magari quanto costano) per non subire come tappetini? leather perchè siete maghi o ve ne strafottete e andate in plate, tanto quando finisce il mana mi svesto...

    Premetto che non ho niente da tamer, ma 100 di music, 100 peace,100 sword, 100 magery, 100 medit , 100 eval int ci arriverà, provok la tengo anche se non serve (ora è a 70) . STR 100 e INT 100.

    Stile di combattimento: pacio, evoco de tutto,finisco il mana, ogni tanto una mossa speciale con sword o provoko.


    Grazie dei consigli :-)
    Ultima modifica di BienK; 10-11-2004, 17:34.
    Originally posted by Raiden
    Din don.... din don.... din don...
    Lo senti?
    è il suono della tua fine...
    Originally posted by Raiden
    ...xchè su felucca ci sono io che canto heidy con una forchetta e un coltello in mano...

  • #2
    UP

    almeno mi dite chi ha il mago-bardo che armour usate voi?
    Originally posted by Raiden
    Din don.... din don.... din don...
    Lo senti?
    è il suono della tua fine...
    Originally posted by Raiden
    ...xchè su felucca ci sono io che canto heidy con una forchetta e un coltello in mano...

    Commenta


    • #3
      se fai PvM, DEVI avere armatura con tantissima LUCK, altrimenti non troverai mai nulla di buono nei loot.

      ciao

      Firma irregolare

      Volturno - GN Forum Admin

      Commenta


      • #4