annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Help mago-bardo e armature

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Help mago-bardo e armature

    Ciao a tutti , io sono niubbo qua , ero legato all'idea del mago-bardo gm resist in mutande a cavallo che usavo su osi e faceva il figo xchè non doveva sbattersi con armi o armature per il pvm.

    Ora qua ho capito che non devo usare una full LRC nei dungeon perchè si rovina e mi fa male pure un imp con la magia, nudo non vai da nessuna parte e quindi la domanda è questa:

    che armature usate voi (e magari quanto costano) per non subire come tappetini? leather perchè siete maghi o ve ne strafottete e andate in plate, tanto quando finisce il mana mi svesto...

    Premetto che non ho niente da tamer, ma 100 di music, 100 peace,100 sword, 100 magery, 100 medit , 100 eval int ci arriverà, provok la tengo anche se non serve (ora è a 70) . STR 100 e INT 100.

    Stile di combattimento: pacio, evoco de tutto,finisco il mana, ogni tanto una mossa speciale con sword o provoko.


    Grazie dei consigli :-)
    Ultima modifica di BienK; 10-11-2004, 17:34.
    Originally posted by Raiden
    Din don.... din don.... din don...
    Lo senti?
    è il suono della tua fine...
    Originally posted by Raiden
    ...xchè su felucca ci sono io che canto heidy con una forchetta e un coltello in mano...

  • #2
    UP

    almeno mi dite chi ha il mago-bardo che armour usate voi?
    Originally posted by Raiden
    Din don.... din don.... din don...
    Lo senti?
    è il suono della tua fine...
    Originally posted by Raiden
    ...xchè su felucca ci sono io che canto heidy con una forchetta e un coltello in mano...

    Commenta


    • #3
      se fai PvM, DEVI avere armatura con tantissima LUCK, altrimenti non troverai mai nulla di buono nei loot.

      ciao

      Firma irregolare

      Volturno - GN Forum Admin

      Commenta


      • #4
        per cominciare userei una tudded in spined tutta xc ovviamente, come minimo
        ICQ: 315-776-287

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Tarah
          per cominciare userei una tudded in spined tutta xc ovviamente, come minimo
          ottimo consiglio per un pg mago...

          al massimo una plate mage armor che medita...

          Senza dubbio runika leather con luck è la miglior cosa, al massimo si procura una armor luck e res fisiche alte, una luck e res fuoco alte...ecc.. se nn si è tamer è dura combinare tutte le res alte con luck alta a 100 o oltre.

          io sono mago/bardo/tamer e con quasi 1000 di luck trovo qualcosa di decente...
          sigpic

          Commenta


          • #6
            che so io intendo una runika barbed ha delle resistenze decenti o è ancora poco?
            mi permette di meditare? poi se ha luck bassa, anche se non trovo oggetti l'importante è che faccio soldi, poi me li compro.
            Basta che non vada giù con un flamestrike.

            Ps:sto girando per i vendor a Yew e Luna, di armour meditabili neanche l'ombra.
            Ultima modifica di BienK; 11-11-2004, 12:37.
            Originally posted by Raiden
            Din don.... din don.... din don...
            Lo senti?
            è il suono della tua fine...
            Originally posted by Raiden
            ...xchè su felucca ci sono io che canto heidy con una forchetta e un coltello in mano...

            Commenta

            Sto operando...
            X