annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ancora Blacks

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ancora Blacks

    Rieccomi qua

    E' normale che con 2000 lingotti iron...mi salga regolarmente di circa 3 punti?!?

    in genere in game mi dicono che sale la skill da 50 a 100 con 10k idi lingotti lool

    sto a 79 e fabbrico short spear..e appena create le smelto...

    provato anche con le kryss e il Gain e' quasi identico



    Sbaglio qualcosa o sale cosi'?

    Grazie in anticipo
    You are only one more frag.

    Elmi

  • #2
    nessuno sa dirmi niente ?
    You are only one more frag.

    Elmi

    Commenta


    • #3
      Bah io oggi ho usato 2500 linghi e sono salito da 107.9 a 108.7. Che palle! Comunque penso sia una skill già lenta per conto suo, non è un problema tuo.
      ICQ: 337949318

      Commenta


      • #4
        si ma a quei livelli posso capire
        solo che io e' da quando ho 50 che sale cosi poco lol magari faccio cose troppo facili boh..
        You are only one more frag.

        Elmi

        Commenta


        • #5
          l'ho macrata parecchio tempo fa perciò non ti so dire se è normale però mi ricordo che è lenta....a 50 però non dovrebbe esserlo....però io non macravo con 2000 lingotti ma con 20k lingotti per volta perciò non notavo di quanto saliva esattamente....cmq, se stai seguendo i consigli del forum non penso ci siano metodi più veloci

          Commenta


          • #6
            Se segui la tabella proposta nel training per macrare black anche se sei al cap sale velocemente



            Commenta


            • #7
              ahhh ho consultato ora il sito lol...deve essere perche' ho lo skillcap gia' a 700

              vabbe' grazie mille a tutti, me la sudero' un pochino di piu' allora ASD
              You are only one more frag.

              Elmi

              Commenta

              Sto operando...
              X