annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Arcane gem?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Arcane gem?

Semplicemente a cosa servono?
    ho visto che esistono delle vesti arcane quindi credo siano craftate con le gemme.. ma a che servono? Sono utili? che skill serve per fare le vesti?

Grazie
    Nergal Radamantis Sacred & Damned per sempre nel cuore...
    ------> Orgoglioso di essere un
    Pirata dell'Antico Codice <------

Primogenito del Clan Radamantis.. Fratello di Erra ----> CR's SHOP!

Vai a dare un'occhiata qui

http://uodreams.gamesnet.it/?t=skill52

in fondo alla pagina trovi il paragrafo "Vesti Arcane".

Commenta

le vesti arcane permettono a chi le indossa di usare la magia senza reagenti ( se le osservi vedrai un numero 20/20 ecco questo vuol dire che possono essere fatte 20 magie senza reagenti).
      Per farle serve la skill da sarto fai una robe o un cloack po clicchi sulla stone ti chiede di indicare quale veste vuoi far diventare arcana clicchi sulla veste e la trasforma. Calcola che la "figositą" della veste arcana si nota solo se usi il client 3d.
      Altra cosa i colori sono sempre quelli rossa con "fulmini neri" anche se usi stoffe di altri colori quello sarą il risultato finale.

comoda per situazioni particolari come quando dopo esssere morto non hai i reags per curarti, casti la magie e consumi il potere arcano arrivato a 0 rimane un abito particolare, non č possibile "ricaricare" gli slot.

Ciao

I mostri che danno le gemme sono gli Jucca.

Commenta

ma si possono castare le magie anche nn avendo la skill necessaria?

Commenta

temo proprio di no, servono a nn consumare i reagenti

GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
          [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

Commenta

Originally posted by Orion
            se le osservi vedrai un numero 20/20 ecco questo vuol dire che possono essere fatte 20 magie senza reagenti)
            non č proprio cosi' un recall mi brucia 4 cariche

da ICQ
            kronos: ieri chiedevo ostard a heaven e un nox mi ha regalato uno swamp dragon
            ossian: che carino..... era avvelenato?
            kronos:

Commenta

Avete detto qualche cavolata: infatti i vestiti arcani (gloves, boots o robe) si possono ricaricare benissimo da un sarto con sufficiente skill. E 20 cariche non corrispondono a 20 magie ma a 20 reagenti, se una magia usa un reagente sarą usata una carica, se ne usa 5 saranno usate 5 cariche.

Commenta

Sto operando...
              X