annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

differenze tra i "mondi"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • differenze tra i "mondi"

    non mi sono ancora chiare alcune cose.....
    ricapitolando:

    1)Felucca:in parole povere "zero regole"...posso essere blu-rosso-grigio.nelle città le guardie steccano rossi e grigi (normale) ma su questo mondo ho la possibilità di diventarlo....a mio rischio e pericolo..patria del PvP tra blu e rossi.giusto?

    2)Trammel:"il regno dei buoni"...quasi solo pvm a meno che non sei fazionato o gildato e ci siano guerre in atto...se uccido un arancio (guerra) non divento ne grigio ne rosso (appunto perchè sono in guerra)ma:se non sono ne fazionato ne gildato e uccido un blu cosa succede??divento grigio\rosso?posso diventarlo?posso attaccare un blu?posso girare rosso?penso sia l'opposto di felucca...giusto?

    3)Ilshenar:mondo PvM...mi pare di aver capito che vi possono accedere solo i blu

    4)malas:boh....tipo ilshenar...

    non mi è molto chiara la differenza tra i mondi...
    se sono rosso\grigio mi sembra di aver capito che non posso usare i teleporter...quindi se divento rosso\grigio in un mondo ci devo rimanere finchè non torno blu...

    e cosa succede se sono rosso, mi trovo a Haven (quindi trammel) ma ho una runa per Occlo(felucca)e mi teletrasporto.....funziona??

    grazie a chiunque mi aiuti

    Shenker Arkas#Willbourne#Dorothy#Sheerel#Yowah Twak#Terian Zolovich

    "Programmers are, in their hearts, architects, and the first thing they want to do when they get to a site is to bulldoze the place flat and build something grand."

  • #2
    Felucca Malas e Ilshenar giusto

    Trammel non puoi attaccare nessun pg, neanche i fazionati, solo i mostri quindi anche questa è terra da pvm(o come altri la chiamano orsettolandia). I rossi non possono accedervi quindi nn ti possono attaccare

    Se sei rosso il teleport lo puoi usare ma solo per andare su altri posti di felucca, non puoi entrare negli altri mondi
    Se sei grigio viene supposto che tu sia stato in guerra e quindi non ti da la possibilita di fuga e quindi non puoi usare i gate e recall

    Rosso ad haven nn puoi eserlo quidi leggi sopra ^^
    FireDevil [] HelZak [PP] Skeltar [PP]

    ICQ: 305754312 rob84@live.it

    Commenta


    • #3
      OK perfetto.....
      ti ringrazio!!!
      ora so che per skillarmi posso "usare" 3 mondi....
      e se ho tendenze suicide so dove andare

      Shenker Arkas#Willbourne#Dorothy#Sheerel#Yowah Twak#Terian Zolovich

      "Programmers are, in their hearts, architects, and the first thing they want to do when they get to a site is to bulldoze the place flat and build something grand."

      Commenta

      Sto operando...
      X