annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Salve..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Salve..

ciao a tutti! sono nuovo, mi piacerebbe tanto partecipare al gioco, ma non so xche anche se ho installato il cd ed effettuato tutte le operazioni necessarie per loggare, l'auto patch non finisce piu di caricare! cosa devo fare?
    Vi ringrazio in anticipo
    Grazie

cosa intendi per "finire di caricare?"

scaricare patch?

se è per quello...beh, c'è tanto da aggiornare quindi è normale....tu lascialo fare...

hai installato age of shadow?

file di log-in.....e poi....ti da qualche errore?

Commenta

a volte si blocca il client...la patch scarica gli stessi file...ci sono stato 2ore dietro..è un po tanto penso..o bisogna stare di +?

Commenta

beh, dipende anche dalla velocità della connessione e dalla versione che hai installato....

...io ci mettevo un ora abbondante....

quando fai l'autopatch vedi se prosegue e leggi i pacchetti di che versione sono....

dovresti arrivare alla versione 4.0.4b anche se penso di stare un pò indietro dato che dovrebbe essere arrivato alla 4.0.5

Commenta

Esagerato. Con l'adsl in 20 / 30 minuti ho installato e patchato. Non è che hai messo age of shadow prima delle patch? Perchè a me questo particolare ha costato la reinstallazione di tutta UO più le patch. Messo dopo Age of Shadow tutto è filato liscio.

Commenta

Sto operando...
          X