annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

x Macrare Necromancy?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • x Macrare Necromancy?

    Sono giorni che cerco di macrare questa skill... Ho trovato sul post del training che servirebbe la spell Curse Weapon, ho girato la magiorparte dei mercati, ed ho preso spell da necro tranne questa introvabile 'Curse Weapon'.
    Ho provto a macrarla anche con queste altre magie ma non va poiche esse frezzano sempre avendo la skill Necro a 0 spaccato.
    Chiu puo darmi una dritta?

    Grazie.

    the e.Iosperiamochemelachiavo Xperience
    "...ungenioècoluichesalarispostaprimacheglivengafattaladomanda..."

  • #2
    Curse Weapon è la sola cosa da trovare per macrare necromancy a meno che tu non abbia almeno +20 di monili o i midnight bracers (difficile visto che è un bell'artefattino di dooooooooom) e con 20 nella skill cominci con corpse skin

    se riesci a rimediare curse weapon o i monili
    non seguirela scaletta che hanno messo ora ma questa

    Necromancy

    Curse Weapon: Min: 0, Max: 40 <----------
    Blood Oath: Min: 20, Max: 60
    Corpse Skin: Min: 20, Max: 60 <----------
    Evil Omen: Min: 20, Max 60
    Pain Spike: Min: 20, Max: 60
    Wraith Form: Min: 20, Max: 60
    Mind Rot: Min: 30, Max: 70
    Summon Familiar:Min: 30, Max: 70
    Animate Dead: Min: 40, Max: 80
    Horrific Beast: Min: 40, Max: 80
    Poison Strike: Min: 50, Max 90
    Wither: Min: 60, Max: 100 <-----------
    Strangle: Min: 65, Max 105
    Lich Form: Min: 70, Max: 110 <----------(dai 70 in poi fai tutto in lich form che rigeneri mana piu' velocemente)
    Vangeful spirit:Min: 80, Max 120
    Vampiric Embrace: Min: 99, Max: 120

    min: minima skill per poter usare lo spell
    max: massimo valore a cui puoi arrivare con quello spell

    che era la vecchia scaletta e funzia benissimo....
    mi devono spiegare come si fa a castare blood oath in citta' senza problemi (qual'è il secondo target????? )

    In realtà dovrebbe esistere un npc necromancer che la teachasse almeno a 30 ma non è cosi' (su supremacy l'hanno messo dopo le mie proteste ne sono piu' che sicuro l'avevo cercato per settimane)

    su questo shard pero' le cose da fare sono molte di piu' e i nostri indaffarati gm ci accontenteranno appena potranno
    Ultima modifica di kronoslodo; 09-11-2004, 11:39.
    icq: 65119798

    da ICQ
    kronos: ieri chiedevo ostard a heaven e un nox mi ha regalato uno swamp dragon
    ossian: che carino..... era avvelenato?
    kronos:

    Commenta


    • #3
      Grazie Kronos (sei lo stesso di nhr?).

      Allora il mio appello resta ome pensavo: Cerco diperatamente la spell Curse Weapon, oramai ho giarato molti mercati ed ho quasi perso le speranze... volendo trovare tale spell nei mostri che mi consigli?

      the e.Iosperiamochemelachiavo Xperience
      "...ungenioècoluichesalarispostaprimacheglivengafattaladomanda..."

      Commenta


      • #4
        No questo è il secondo shrd su cui gioco prima ero su Supremacy

        cmq le scroll le trovi negli air elemental ma con taaaaanta luck

        icq 65 11 97 98 (lascio icq come invito al contact questo non è il mercatino e non posso fare offerte.... pero' )
        icq: 65119798

        da ICQ
        kronos: ieri chiedevo ostard a heaven e un nox mi ha regalato uno swamp dragon
        ossian: che carino..... era avvelenato?
        kronos:

        Commenta


        • #5
          scusate e partire già dalla creazione del personaggio con 50 necro e 50 resist è una sciocchezza? così parti già a macrare con wraith form che è + facile da reperire

          chiedo xchè mi piacerebbe pure a me fare un necro-macer da faction o da pvp
          Originally posted by Raiden
          Din don.... din don.... din don...
          Lo senti?
          è il suono della tua fine...
          Originally posted by Raiden
          ...xchè su felucca ci sono io che canto heidy con una forchetta e un coltello in mano...

          Commenta


          • #6
            beh non è affatto una sciocchezza e io non metterei resspell che si macra facile ci metterei tactics che sale lentissssssssssima

            pero' se hai gia' un pg soppato e vuoi mettere necromancy non è affatto male a sto punto conviene addirittura partire col pg quello standard del gioco invece di fare quello advanced cosi' ti prendi pure un po' di altre skill e mi sembra inizi con circa 3k
            icq: 65119798

            da ICQ
            kronos: ieri chiedevo ostard a heaven e un nox mi ha regalato uno swamp dragon
            ossian: che carino..... era avvelenato?
            kronos:

            Commenta


            • #7
              kronos non ho mica capito niente di quel che hai scritto :-)

              io intendevo un pg normale non advanced, invece di usare le solite 3 skill iniziali si riesce a metterne due a 50 e una a 0, io intendevo 50 di necro ed un altra a piacere sempre a 50.

              Poi se lo faccio necre-mazzuolatore e non uso la magia con cosa recallo?

              ah immagino o gate o scroll del mio vendor..... :-P
              Originally posted by Raiden
              Din don.... din don.... din don...
              Lo senti?
              è il suono della tua fine...
              Originally posted by Raiden
              ...xchè su felucca ci sono io che canto heidy con una forchetta e un coltello in mano...

              Commenta


              • #8
                Volevo dire che puoi anche scegliere direttamente il pg necromancer dal menu' dei pg disponibili invece che partire con il custom con 50 a due skill

                il necromancer c'è tra i pg di base disponibili in UO-AOS

                tra le cose comode il necromancer pre-definito ha anche un book con 5 magie che quasi un terzo delle magie che devi trovare per completare il book
                icq: 65119798

                da ICQ
                kronos: ieri chiedevo ostard a heaven e un nox mi ha regalato uno swamp dragon
                ossian: che carino..... era avvelenato?
                kronos:

                Commenta


                • #9
                  ora ho capito , grazie del consiglio e sai a quanto parte necromancy o le altre skill col necro di default?
                  Originally posted by Raiden
                  Din don.... din don.... din don...
                  Lo senti?
                  è il suono della tua fine...
                  Originally posted by Raiden
                  ...xchè su felucca ci sono io che canto heidy con una forchetta e un coltello in mano...

                  Commenta


                  • #10
                    ecco le sisposte a tutte le vostre domande....

                    1-curse weapon e una scroll da 20k come tutte le scroll di primo circolo del necro....

                    si trova nei mostricini piccoli come bone magi- nightmares - imp- etc ma bisogna avere tanta luck


                    2 il pg base necro deflaut perte con 50 di necro...e cosi non corri il rischio di intoppare nel guaio...
                    se invece da un pg gia creato vuoi farti alzare necro ti compri un bel libro vuoto e ti compri 20k di curse weapon

                    3-per macrare necro (per chi non ha una barca) fa following (alt+click sin) su un animale e poi casta le magie mettendo un delay giusto e un intervallo di meditation

                    per info contattatemi su icq ormai il necro lo so a memoria...e in piu vendo il libro completo...

                    Commenta


                    • #11
                      ok , vada per il necro default, anche perchè un 5 o 6 scrool le ho già ma non quella da 20k
                      Originally posted by Raiden
                      Din don.... din don.... din don...
                      Lo senti?
                      è il suono della tua fine...
                      Originally posted by Raiden
                      ...xchè su felucca ci sono io che canto heidy con una forchetta e un coltello in mano...

                      Commenta


                      • #12
                        Grazie a tutti voi, ho risolto con un po di 'luk' :P

                        Il problema non è partire da 0, o da un pg appena iniziato con 50 e 50... il problema era che avevo intrapreso la strada del true mage, e quindi da advanced ho creato quello... e quindi ora sto finendo un necro-mage, visto che con le skill ci puo stare, ecco percui mi son trovato a 0 con la skill necro.


                        the e.Iosperiamochemelachiavo Xperience
                        "...ungenioècoluichesalarispostaprimacheglivengafattaladomanda..."

                        Commenta


                        • #13
                          [OT] [/OT]

                          Originally posted by BienK
                          ok , vada per il necro default, anche perchè un 5 o 6 scrool le ho già ma non quella da 20k
                          Hai la firma un tantino irregolare... di consiglio di editarla prima che lo facciano i giemmi

                          Enjoy

                          Commenta


                          • #14
                            intendi il banner è troppo largo?

                            grazie del consiglio, ora rimedio e rimpicciolisco

                            EDIT: credo che ora vada bene, giusto?
                            Ultima modifica di BienK; 11-11-2004, 12:25.
                            Originally posted by Raiden
                            Din don.... din don.... din don...
                            Lo senti?
                            è il suono della tua fine...
                            Originally posted by Raiden
                            ...xchè su felucca ci sono io che canto heidy con una forchetta e un coltello in mano...

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X