annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Macrare Fencing/Sword/Macing ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by key kurono
    comunque devo stare al pc non posso lasciarlo macrare da solo allora?!?!?
    a lasciarlo da solo dovresti spostarti su una nave, però non saprei come far star fermo il vortex nel posto dove vuoi colpirlo

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

Dex 75:
      1) healo in 7,25 secondi. (a 100 dex si heala in 6 secondi) ho a disposizione inoltre magie heal, greater heal, e pozze di greater heal

1,25 secondi di meno ti paiono pochi?

Str 70:
      1) non si può cursare due volte di fila, e comunque con buone resistenze dubito che un flame mi uccida.

Che nn si puo' cursare due volte di fila, lo dici tu.

Int 70:
      1) sì ok.
      2) con int=100, meditation=100 rigenero 1,2 punti di mana al secondo, con int=70, meditation=100 rigenero 1,125 punti di mana al secondo
      3) Non mi risulta che il danno delle magie dipenda da INT

Il danno di molte magie d'attacco dipende da Int.
      NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

Originally posted by Calm Like a Bomb

a lasciarlo da solo dovresti spostarti su una nave, però non saprei come far star fermo il vortex nel posto dove vuoi colpirlo
        La macro in barca serve anche per spostarsi... non mi ricordo bene, ma alcune skill combattive hanno l'anti-macro, quindi in effetti ci si deve spostare (mi pare che o tact o ana hanno il blocco).

Solitamente mi creo un'altra macro da client con:
        say: come about
        say: forward

apri un'altra finestrella di uoloop (ne puoi aprire di più come easyuo) e metti in macro con delay 15000 ms: labarca andrà avanti e indietro.

I vortex anche se si muovono non importa. una barca (sopratutto piccole) hanno uno spazio limitato e quindi possono succedere solo 2 eventi:
        1) al momento del cast il vortex occupa lo spazione in cui evocarlo(e quindi lo si sta picchiando)
        2) al momento del cast il vortex è a farsi un giretto e quindi si può evocare un'altro vortex (in alcuni momenti io ne avevo 3 che mi giravano attorno)

Anche se la macro non è perfetta, statisticamente un vortex passa lì vicino abbastanza di frequente e quindi la skill si alza decentemente.

Delay del nexttarget - attacklast mi pare 1,5 sec (ma dipende dall'arma)
        Delay del cast del vortex fisso a 90 sec (durata fissa) se riuscite a bloccarlo in un solo posto, altrimenti boh mi pare io mettessi 20 sec

Anche se non mi sono ricordato di dirlo, è ovvio che la macro ha molte piccolezze da "limare" tra cui se non si usano armi sp, nella macro di razor mettere anche il riarm dopo il cast...

Alla fine la morale è... invece di usare 3 programmi per sopperire a tutte le variabili del caso, passare a easy uo ^_^

L2 / UO - GamesNet Italia
        Aribeth

Commenta

Se vuoi un consiglio da niubbo t fai macer equippi na bella war axe sp senza malus e visto ke hai na buona dex e int vai cn armor ignore e bleed attack a palla... ovviamente abbinate alle magie cn l'aiuto d Protection

Chi teme le tenebre nn ha mai visto di cosa è capace la luce..
          Shiny Shadows 4 ever [-§-]

Commenta

Originally posted by Asragorn Khazad-Dum
            [B][b]Dex 75:

1,25 secondi di meno ti paiono pochi?

[b]Str 70:

Che nn si puo' cursare due volte di fila, lo dici tu.

Int 70:

Il danno di molte magie d'attacco dipende da Int.
            Dex 75:
            bè ok impiego 1,25 secondi in più ma risparmio 25 punti di Dex da dare ad altre stat.

Str 70:
            Sinceramente per quel poco di PvP di gruppo che ho visto non mi pare che siano tutti a castare curse, poi non so.

Int 70:
            Stesso discorso di Dex.. ok non posso castare tutte le magie, casterò quelle che non controllano INT, ma in compenso ho 30 punti di stat...

Firma irregolare

Commenta

Str 70:
              Sinceramente per quel poco di PvP di gruppo che ho visto non mi pare che siano tutti a castare curse, poi non so.

Non esiste mago degno di essere chiamato così che per prima o seconda magia non casti Curse
              NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

scusate ma 70+70+75 nn fa 215? lo stat cap nn ' 225?

Commenta

Originally posted by Tarah
                  scusate ma 70+70+75 nn fa 215? lo stat cap nn ' 225?
                  Fico!
                  Allora farei

70 str
                  80 dex
                  75 int

Firma irregolare

Commenta

Fico!
                    Allora farei

70 str
                    80 dex
                    75 int
                    forse nn capisci...

70 str sono tipo 80 hp ---> con un ignore e uno swing normale ti butto giu

80 dex ti curi si con healing a un tempo ragionevolmente basso...ma e' totalmente inutile su un mago per il semplice fatto che:

con 75 int fa poco danno con le magie e il template diventa giocabile solo se hai una lmc cappata (40%) perke senno finisci subito il mana...nn ti bastera' mai i 100 meditation ke hai...inoltre focus lo devi abbassare quando soppi

quel template li diventa giocabile solo se:

sei sossato +25 di modo da fare:

80
                    80
                    90

e mettere la famigerata PARRY ke sul mago con combat a 120 e' devastante...ma ti serve cmnq una lmc 40, mana regen minimo 6 e 120 meditation

in sostanza:

scordati healing...sono punti totalmente buttati
                    e ance mace...e' inutile sul mago ke usa solo speciale come bleed disarm infecting e parablow (e dismount ovviamente)...mortal anke...quindi le migliori skill sono fencing o sword (meglio fencing per war fork e kriss)
                    mace e' una skill da ignore...te di ignore farai 25 se ti va bene...ke nn serve totalmente a niente.

il mio consiglio finale:

100 magery (120)
                    100 medi (120)
                    100 inscribe
                    100 eva (120)
                    100 fencging/sword/wrestling (120)
                    100 res spell (120)
                    100 focus (ke abbassi mentre soppi)

n.b. devi sopparle il piu possibile vicino a 120 se speri di combinare qualkosa...sopratutto la combat per l'evade ke e' la tua principale difesa

stats 90 20 115

armor con lmc su ogni pezzo e qualke punto di mana regen...monili 1/2 (1/3) con defence, hit e spell damage inc, scudo con defence alta, armi sc no malus con bonus a defence e hit

Commenta

Originally posted by Seraph

Delay del nexttarget - attacklast mi pare 1,5 sec (ma dipende dall'arma)

Mi puoi spiegare meglio questo passo.. visto che ogni tanto funziona ogni tanto no.

Dopo aver castato il vortex, per iniziare a picchiarlo (sono già in war mode) qual'è la sequenza di comandi corretta? (con targetnext, attacklast)

In pratica ogni tanto me lo picchia, ogni tanto no..

Firma irregolare

Commenta

Fai la macro attack last e la fai girare con uoloop assieme a razor che casta vortex

Commenta

Sto operando...
                        X