Dex 75:
1) healo in 7,25 secondi. (a 100 dex si heala in 6 secondi) ho a disposizione inoltre magie heal, greater heal, e pozze di greater heal
1,25 secondi di meno ti paiono pochi?
Str 70:
1) non si può cursare due volte di fila, e comunque con buone resistenze dubito che un flame mi uccida.
Che nn si puo' cursare due volte di fila, lo dici tu.
Int 70:
1) sì ok.
2) con int=100, meditation=100 rigenero 1,2 punti di mana al secondo, con int=70, meditation=100 rigenero 1,125 punti di mana al secondo
3) Non mi risulta che il danno delle magie dipenda da INT
a lasciarlo da solo dovresti spostarti su una nave, però non saprei come far star fermo il vortex nel posto dove vuoi colpirlo
La macro in barca serve anche per spostarsi... non mi ricordo bene, ma alcune skill combattive hanno l'anti-macro, quindi in effetti ci si deve spostare (mi pare che o tact o ana hanno il blocco).
Solitamente mi creo un'altra macro da client con:
say: come about
say: forward
apri un'altra finestrella di uoloop (ne puoi aprire di più come easyuo) e metti in macro con delay 15000 ms: labarca andrà avanti e indietro.
I vortex anche se si muovono non importa. una barca (sopratutto piccole) hanno uno spazio limitato e quindi possono succedere solo 2 eventi:
1) al momento del cast il vortex occupa lo spazione in cui evocarlo(e quindi lo si sta picchiando)
2) al momento del cast il vortex è a farsi un giretto e quindi si può evocare un'altro vortex (in alcuni momenti io ne avevo 3 che mi giravano attorno)
Anche se la macro non è perfetta, statisticamente un vortex passa lì vicino abbastanza di frequente e quindi la skill si alza decentemente.
Delay del nexttarget - attacklast mi pare 1,5 sec (ma dipende dall'arma)
Delay del cast del vortex fisso a 90 sec (durata fissa) se riuscite a bloccarlo in un solo posto, altrimenti boh mi pare io mettessi 20 sec
Anche se non mi sono ricordato di dirlo, è ovvio che la macro ha molte piccolezze da "limare" tra cui se non si usano armi sp, nella macro di razor mettere anche il riarm dopo il cast...
Alla fine la morale è... invece di usare 3 programmi per sopperire a tutte le variabili del caso, passare a easy uo ^_^
Se vuoi un consiglio da niubbo t fai macer equippi na bella war axe sp senza malus e visto ke hai na buona dex e int vai cn armor ignore e bleed attack a palla... ovviamente abbinate alle magie cn l'aiuto d Protection
Chi teme le tenebre nn ha mai visto di cosa è capace la luce.. Shiny Shadows 4 ever [-§-]
70 str sono tipo 80 hp ---> con un ignore e uno swing normale ti butto giu
80 dex ti curi si con healing a un tempo ragionevolmente basso...ma e' totalmente inutile su un mago per il semplice fatto che:
con 75 int fa poco danno con le magie e il template diventa giocabile solo se hai una lmc cappata (40%) perke senno finisci subito il mana...nn ti bastera' mai i 100 meditation ke hai...inoltre focus lo devi abbassare quando soppi
quel template li diventa giocabile solo se:
sei sossato +25 di modo da fare:
80
80
90
e mettere la famigerata PARRY ke sul mago con combat a 120 e' devastante...ma ti serve cmnq una lmc 40, mana regen minimo 6 e 120 meditation
in sostanza:
scordati healing...sono punti totalmente buttati
e ance mace...e' inutile sul mago ke usa solo speciale come bleed disarm infecting e parablow (e dismount ovviamente)...mortal anke...quindi le migliori skill sono fencing o sword (meglio fencing per war fork e kriss)
mace e' una skill da ignore...te di ignore farai 25 se ti va bene...ke nn serve totalmente a niente.
il mio consiglio finale:
100 magery (120)
100 medi (120)
100 inscribe
100 eva (120)
100 fencging/sword/wrestling (120)
100 res spell (120)
100 focus (ke abbassi mentre soppi)
n.b. devi sopparle il piu possibile vicino a 120 se speri di combinare qualkosa...sopratutto la combat per l'evade ke e' la tua principale difesa
stats 90 20 115
armor con lmc su ogni pezzo e qualke punto di mana regen...monili 1/2 (1/3) con defence, hit e spell damage inc, scudo con defence alta, armi sc no malus con bonus a defence e hit
Commenta