annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non riesco ad accedere allo Shard

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Non riesco ad accedere allo Shard

Salve a tutti.
    Sono tornato sul forum perchè ho un problemino con il mio UO Age of Shadows.

Allora, è da tanto tempo che nn gioco, nn ho più molto tempo, e da quando ho ricevuto la mail del sistema che mi diceva che a breve mi cancellano l'account, sto cercando disperatamnete di loggare.

Purtroppo, per cause ancora sconosciute, nn riesco ad entrare.
    Ho disinstallato UO, ho reinstallato, ho patchato, ho applicato l'installer di UO Dreams, inserisco User e pass, mi vede lo shard Uo Draems, ma.. rimane in Connecting... e nn riesco ad entrare.

Da cosa potrebbe dipendere? C'è un modo per poter riuscire ad entrare? M dispiacerebbe molto nn poter giocare più.. soprattutto perchè ho bei ricordi legati a questo shard.

Potrebbe essere colpa del SP2 di WinXP?

Spero che vogliate aiutarmi. A presto. Grazie.

x quanto ne so io non è il servis pack 2 di xp xkè io ho installato tutto ma dico tutto di window update quindi il service pack e le patch tutto.. a me quando loggo ogni volta devo farlo 2 volte.. cioè alla prima volta che loggo aprendo razor metto user e pass e mi rimane su connecting x darmi la lista dei pg.. così chiudo dalla x di ultima online e poi rifaccio partire razor.. ma non so da cosa dipende il tuo problema.. riprova a loggare.. prova con razor senza razor disinstalla uo e rinstallalo fai le solite prove se hai problemoni manda qualche pm allo staff ciau

Commenta

Stesso identico problema.... ho formattato reinstallato patchato messo il launcher e non va piu.

La versione 3d la patcha fino alla fine... ma nn logga rimane fermo sulla verifica

La versione 2d nn aggiorna fino alla fine e non logga come quella 3d.

Se qualcuno sa dirmi cosa fare.....
      Anke perche nn è bello che se si patcha tutto dopo nn si può entrare dentro dreams.

Grazie ciaoz

Commenta

provate con gateway

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
        Sostengo la causa:

Commenta

Allanon, puoi spiegarci meglio cosa intendi per gateway? Grazie.

Cmq, anche a me prima entrava solo dopo averlo fatto due volte l'inserimento di user e pass (soloa volte).. ora invece anche dopo 5 volte nn entra..

Farò delle prove e vediamo d risolvere...

Se avete altri suggerimenti, postate pure.
          Grazie a tutti.

Commenta

Per poter entrare dopo aver pachato entrambe le versioni di UO all'ultima patch esistente dovete:
            nel caso della 2d basta semplicemente utilizzare razor e ci si collega tranquillamente
            nel caso della 3d bisogna usare UOgateway

Commenta

scusate era una prova

Combattente dell'I.B.A.L.F.C. [Io Bestemmio A Loop Fans Club™]
              E..comunque siamo tutti un po' inside

Commenta

M procuro gateway e v faccio sapere se risllvo.

Grazie mille.

Commenta

Perfetto! Sn d nuovo entrato!

Ho scaricato l'ultima versione di UO Gateway (www.uogateway.com) è freeware, quindi NP.

M sn collegato a UO Dreams (è il secondo shard della lista globale) ed eccomi d nuovo online.

Grazie a tutti x i consigli.

Commenta

Sto operando...
                  X