annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

golem & mage weapon: domande :)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• golem & mage weapon: domande :)

salve avrei delle domande sui golem e sulle mage weapon

1. i golem si possono trainare?
    2. visto che non si deve dar loro da mangiare si possono stamare se lasciati da soli per un certo tempo?
    3. le mage weapon sono utili per far crescere magery visto che diminuiscono la skill (ma non la real skill)?

grazie se mi rispondete byez!

Originally posted by Aegis
    if(Aegis.pres.artefatt==true)
    goto server_crash

1) le skill del golem craftato dipendono dal livello di tinker del creatore

2) si possono stallare, se rimangono oltre un TOT di tempo lontano dal padrone si distruggono (più velocemente che lo stamare dei pets)

3) si, ma solo se hanno spell channeling (altrimenti ti si tolgono di mano ad ogni cast)

L2 / UO - GamesNet Italia
    Aribeth

Commenta

ehm (la mia ignoranza abbonda) come si costruisce un golem?

Commenta

http://uodreams.gamesnet.it/?t=skill54

Aribeth

Commenta

A che sapevo io il check per il gain nella skill magery non conta il fatto che si sta impugnando l'arma con un malus (-27 -28 che sia..)

cioè il gain system si accorge solo della skill effettiva e non calcola eventuali bonus

servirebbe conferma dei gm.... oppure magari su qualche sito c'è una faq sulla questione

da ICQ
          kronos: ieri chiedevo ostard a heaven e un nox mi ha regalato uno swamp dragon
          ossian: che carino..... era avvelenato?
          kronos:

Commenta

perfetto grazie mille! ma per la prima domanda, capito che il livello delle stats dipende dall'abilità del tinker, ma si posson ulteriormente migliorare con l'allenamento?

per costruire un golem bisogna:
            1. esser tinker a 60 minimo (ma ogni 10 punti skill migliora la potenza del golem)
            2. avere un clockwork assembly (si trova nei golem da uccidere, ad esempio a wrong)
            3. avere un power crystal (sempre nei golem si trovano)
            4. 50 linghi di iron e 50 di bronze
            5. 5 gears
            6. partecipare alla fiera tecnologica di milano col nostro robottino e minacciare una strage se non ci danno tutti i gadget

p.s. ma il bronze 'ndo sta? con 103 mining nn lo trovo ._.'''
            Ultima modifica di Robert_Crimson; 08-11-2004, 18:44.

Originally posted by Aegis
            if(Aegis.pres.artefatt==true)
            goto server_crash

Commenta

Originally posted by kronos
              A che sapevo io il check per il gain nella skill magery non conta il fatto che si sta impugnando l'arma con un malus (-27 -28 che sia..)

cioè il gain system si accorge solo della skill effettiva e non calcola eventuali bonus

servirebbe conferma dei gm.... oppure magari su qualche sito c'è una faq sulla questione
              hem... io l'ho alzata ormai ere fa, ma mi ricordo che funzionava: con la mage weapon impugnata castavo magie di circolo più basso e la skill saliva.

Aribeth

Commenta

Sto operando...
              X