annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Blacksmithing

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Blacksmithing

qualcuno saprebbe per cortesia dirmi come fare la macro con razor per smeltare gli item che si producono mentre si macra?? ad esempio faccio una mace e la smelto subito...
    Ho provato a cambiare il target in target by type, ma spesso si impalla....

vi ringrazio, ciao!
    You are only one more frag.

Elmi

Re: Blacksmithing

Originally posted by Elmi
    Ho provato a cambiare il target in target by type, ma spesso si impalla....
    La soluzione è proprio il type.. dovresti cercare di migliorarlo in modo che non si "impalla" oppure usi uno script esterno (con easyuo).
    Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

si ma dopo un po' mi dice che non e' raggiungibile l'oggtto o_O mmm boh provero' altri sistemi :P

dimenticavo!!! grazie mille!

Elmi

Commenta

se la fai cosi nn dovrebbe impallarsi:
        dubleclik tongs
        wait 4 gump
        gump response (clikki sulla freccia di bascing)
        wait 4 gump
        gump response (cliki su mace)
        duobleclik tongs
        wait 4 gump
        gump resonse (cliki su smelt item)
        wait 4 target
        target by type (target su mace)
        close gump
        "Ezechiele 25,17.Il cammino dell' uomo timorato è minacciato da ogni parte dall inequità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà, conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e in fine a distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quandrò farò calare la mia vendetta sopra di te."

Commenta

azz che tempestivita' bella ragazzi!
          ho provato il metodo di kaos e sembra funzionare :PP grazie mille...a breve mi servira' anche un aiuto su poisoning ma prima ci voglio provar da solo :P:P grazie mille ancora!

Elmi

Commenta

hum nada invece...solito problema...*this is not accesible*

Elmi

Commenta

se stai macrando in un posto dove c'è un mace lokkato a terra ti impalla tutto... se nn è per quello prova a sistemare la hot bag xche deve funzionare x forza xche io sono il meglio e nn sbalgio mai....
              "Ezechiele 25,17.Il cammino dell' uomo timorato è minacciato da ogni parte dall inequità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà, conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e in fine a distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quandrò farò calare la mia vendetta sopra di te."

Commenta

Originally posted by KaosFree
                deve funzionare x forza xche io sono il meglio e nn sbalgio mai....

asdasdasd

mi lasci tuo icq casomai? :P
                il mio 137330147

Elmi

Commenta

lol ad haven c'era una cutlass nella bacheca statica ROTFL...risolto..

Elmi

Commenta

n'ce stà niente da dì, è proppio er mejo.

Commenta

Sto operando...
                    X