annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Paragon - Dungeon Chest - Artefatti stealabili

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Paragon - Dungeon Chest - Artefatti stealabili

Vi chiedo di uppare questo mio post affinchè qualcuno dello staff ci dia qualche ragguaglio su questi elementi (vedi titolo topic) che hanno dell'essenziale per il pvm.
    Ripeto, ho la netta impressione che su questo shard si tenda a privileggiare il pvp cercando di migliorarlo il piu' possibile...Ed il pvm ? Mettete su questi benedetti script ed anche se non sono perfettamente uguali ad OSI li affinerete col tempo !
    Allora nemmeno le fazioni dovrebbero stare up dato che al momento attuale non sono come su OSI.

Xavier

mancano ancora molti artefatti di base e te vuoi i minori ? -.-

Commenta

Siamo tutti a conoscenza che esistono script "non definitivi" per tutto quel che hai menzionato.

La cosa che sfugge e' che uppare uno script "provvisorio" su uno shard delle nostre dimensioni significa dovendo correggere un errore ad esempio perdere giorni a correggere/rendere item ai pg se non cose peggiori.

Ad esempio per sistemare il problema delle shamino sparite il 24-10(1 riga di codice imprecisa) mi ci sono voluti almeno una decina di giorni...

Giustamente/Purtroppo gli scripter di UOD oltre a sistemare gli script si occupano del lavoro del controllo doppi account/ problemi con i save verifica segnalazioni bug (per ritrovare un item denunciato come sparito a volte servono ore e diversi save e alla fine il bug si risolve con un nulla di fatto perche' l'item e' un casa di un amico, in sede di gilda o altro...) etc etc...

Il tempo e' quello che e'... che aggiungere ancora... Be patient?

Commenta

Originally posted by Sharp
        Siamo tutti a conoscenza che esistono script "non definitivi" per tutto quel che hai menzionato.

La cosa che sfugge e' che uppare uno script "provvisorio" su uno shard delle nostre dimensioni significa dovendo correggere un errore ad esempio perdere giorni a correggere/rendere item ai pg se non cose peggiori.

Ad esempio per sistemare il problema delle shamino sparite il 24-10(1 riga di codice imprecisa) mi ci sono voluti almeno una decina di giorni...

Giustamente/Purtroppo gli scripter di UOD oltre a sistemare gli script si occupano del lavoro del controllo doppi account/ problemi con i save verifica segnalazioni bug (per ritrovare un item denunciato come sparito a volte servono ore e diversi save e alla fine il bug si risolve con un nulla di fatto perche' l'item e' un casa di un amico, in sede di gilda o altro...) etc etc...

Il tempo e' quello che e'... che aggiungere ancora... Be patient?

Sinceramente, gli utenti si possono fare tutti i 2 acc che vogliono, preferirei avere tutto in ordine piuttosto che veder bannare amici/nemici ecc. Gli amici fanno comodo ma i nemici ancora di più.

Commenta

Finalmente vediamo una risposta esauriente da un gm. Almeno per questo vi ringrazio.

Hai proprio ragione, gli esseri umani sono deboli e soccombono facilmente. Tuttavia, io sopravviverò, e lotterò con coraggio fino alla fine, indipendentemente da quanti colpi dovrò parare o subire. Sappi che non mi darò mai per vinto, non mi arrenderò e non accetterò la sconfitta....IO ADORO LA VENDETTA, NON DIMETICO E NON PERDONO, NON FA PARTE DEL MIO CARATTERE!!

Commenta

beh penso che dopo questa risposta i post di lamentele dovrebbero diminuire....

Concordo sul fatto che è una risposta esauriente e completa, a volte non ci si accorge che lo staff non deve solo gestire 2 item che non spawnano, ma molto altro dietro le quinte

L2 / UO - GamesNet Italia
            Aribeth

Commenta

Sto operando...
            X