annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Armi pvp da Sword

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Armi pvp da Sword

    Vedo molti sword in pvp usare diverse armi e cerco di ipotizzarne il motivo... ditemi se sbaglio ^_^

    Cleaver: buone mosse speciali e abbastanza veloce con danno medio...
    forse sostituibile da un Butcher Knife, anche perchè considerando che non sono craftabili da hammer runici ci si deve affidare al caso
    Mai visto uno sword con un Butcher Knife, ma non capisco il motivo


    Long Sword: danno massiccio e deciso, proprio come piace ai war sopratutto per ignore...
    forse sostituibile da una Katana che ha ignore che tra l'altro è più veloce... non capisco infatti perchè vadano di moda ora le long, mentre per le katane era esploso il boom prima

    Bone Harvester: ha la mossa Paralyzing che è fortina, utilizzata principarlmente per quello immagino...

    Bardiche: utilizzata per Dismount...
    mi chiedo perchè non viene sostituita in toto alla Bone Harvester dato che anche quest'arma ha il Paralyzing, tanto più che penso queste due armi vengono utilizzate solo per quella mossa speciale


    Come vedere ho confusione nella scelta delle armi... anche perchè sono in parte mago e non volevo portarmi dietro un'armeria come i war ^_^

    L2 / UO - GamesNet Italia
    Aribeth

  • #2
    La Cleaver è poisonabile, per quello la si usa.
    Io poi preferisco il Bone Harv... Bello =|

    Xenon Family

    Commenta


    • #3
      La Cleaver è poisonabile vero, ma il Butcher Knife ha disarm!

      Ad ogni modo quelle armi le capisco, quelle che non capisco sono il Bone Harvester e la Long Sword: perchè sono tanto diffuse? (considerando che al posto della Long Sword c'è la Katana)

      Inoltre ci sono altre armi che un war sword utilizza?

      L2 / UO - GamesNet Italia
      Aribeth

      Commenta


      • #4
        Il cutlass è abbastanza usato (da quello che vedo) perchè ha bleed :\

        Commenta


        • #5
          ma io capisco le armi con mosse speciali utili (vedi cutlass), quello che non capisco è il Bone Harvester e la Long Sword...


          ...mi chiedo questo sopratutto perchè ho un BOD per Hammer Bronze e non so cosa mi conviene craftare (sono un mage-sword)

          ^_^

          L2 / UO - GamesNet Italia
          Aribeth

          Commenta


          • #6
            mortal strike che vs maghi è una manna
            Ex giocatore di UO, now Painkillah & Mialeeh on CrAshridge WoW europe

            Commenta


            • #7
              Originally posted by NjAlucard
              mortal strike che vs maghi è una manna
              ma se hai il mortal nn è che riesci a curarti cn ss o han fixato?
              "Ezechiele 25,17.Il cammino dell' uomo timorato è minacciato da ogni parte dall inequità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà, conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e in fine a distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quandrò farò calare la mia vendetta sopra di te."

              Commenta


              • #8
                Originally posted by KaosFree


                ma se hai il mortal nn è che riesci a curarti cn ss o han fixato?

                mmmmm up!

                L2 / UO - GamesNet Italia
                Aribeth

                Commenta

                Sto operando...
                X