annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Resistenze

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Resistenze

Perchè quando cerco di superare il valore di 70 in una resistenza, non sale minimamente ? Esistono massimali per le varie resistenza ? Si possono sbloccare ? Che senso ha altrimenti crearsi un'armatura completamente dedita ad una difesa elementale se non è possibile portarla a + di 70 ?

Il max è 70, se fosse possibile oltrepassare il limite si arriverebbe ad essere invulnerabili ad uno o più elementi
    VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Originally posted by Antares
      Il max è 70, se fosse possibile oltrepassare il limite si arriverebbe ad essere invulnerabili ad uno o più elementi
      Daccordissimo con te Antares, ma così facendo c'e' anche un grosso problema, è inutile crearmi un'intera armatura in dull copper (+6 Res Fisica), quando tanto so che non sfrutterò le sue piene potenzialità. .
      Comunque sia se ho + di 70 a Res. Fisica tutte le altre res o guasi sono di gran lunga + basse della normalità, questo vuol dire che non sono invulnerabile, anzi il netto contrario se mi si attacca nel modo giusto !
      E' matematicamente impossibile essere immuni a + di 2-3 Elementi..

Commenta

se usassi 6 pezzi 75 res che si incastrano, monili, scudo in valo, arma ci arriveresti a 100x5 e poi che sfizio ci sarebbe?

Commenta

Originally posted by jack1985
          se usassi 6 pezzi 75 res che si incastrano, monili, scudo in valo, arma ci arriveresti a 100x5 e poi che sfizio ci sarebbe?
          Si effettivamente avete ragione, magari si potrebbe pensare di mettere dei valori + alti visto che per arrivare a 70 mi bastano 4 pezzi di armatura fabbricati dal mio fabbro, e visto anche che i danni che prendo pur avendo al max la resistenza spesso sono altucci se combatto mostri un pò + coriacei..
          Sono nuovo dello shard, sicuramente ne avete già parlato prima di adesso, quindi dovete scusarmi se ritiro fuori discussioni prese in precedenza..

Commenta

Sto operando...
          X