annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Macro per razor per smeltare oggetti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Macro per razor per smeltare oggetti

    Salve a tutti i players e allo staff come da topic mi servirebbe sapere come si fa a crearmi una macro che smelti un oggetto da sola.. mi spiego con uo auto pilot è facile faccio left click su smelt item e left click sul target e la faccio ripetere ma su razor si imposta quel cavolo di absolute target che non fa più targettare sull'item a terra.. sapete come posso fare?


    Counselor Avalon

    Registri una macro su razor dove fai doppio click sul tool che utilizzi e poi click sul pulsante Smelt item. Poi sostituisci il double click con target type. Quindi nella sezione hotkeys associ F3 alla macro.
    centra qualcosa?



  • #2
    si è così
    "Ezechiele 25,17.Il cammino dell' uomo timorato è minacciato da ogni parte dall inequità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà, conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e in fine a distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quandrò farò calare la mia vendetta sopra di te."

    Commenta


    • #3
      si risolto tutto apposto x chi gli servisse basta stare sul menù del fabbro registrare il click su smelt item e sull'oggetto a terra o nello zaino che sia poi stoppare andare su absolute target farci un click sinistro poi uno destro e mettere item by tipe così cercherà sempre l'ultimo item che avete smeltato sia a terra che nel vostro zaino e lo smelta a manetta


      Commenta

      Sto operando...
      X