annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pet impazziti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Pet impazziti

    Allora ero a dragon e...subito dopo averne killato uno i pet mi si scajano contro e mi killano...e come se nn bastasse si sono azzuffati a vicenda...cm mai mi hanno attakkato??

    nn e normale
    Mio ICQ: 338170633
    Msn: TheRockStandBy78@msn.com
    Infondo siamo tutti un po

    Rosik!!Rosik!!



  • #2
    Una volta mi è capitato con uno scarra che avevo appena tamato...lo mandavo contro i solen e quando aveva finito attaccava me...alla fine il mio night lo ha killato.
    E un paio di volte di recente è capitato che il mio night all'improvviso mi attaccasse...ma non so dirti da cosa dipende.
    Icq:330131148

    Solero Algida, Maga barda tamer
    Ivy, Archer necro
    Lilith Gwestad, Maga

    Clik

    Commenta


    • #3
      dategli da mangiare...

      Commenta


      • #4
        i miei pet erano wonderfolu happy...
        qundi nn vedo xke mi abbano attakkato...
        Mio ICQ: 338170633
        Msn: TheRockStandBy78@msn.com
        Infondo siamo tutti un po

        Rosik!!Rosik!!


        Commenta


        • #5
          A me è capitato pure... per questo te lo dicevo. Mi ha killato la mia ww 3 volte di fila. Un amico mi ressava e lei mi reskillava. Le ho detto "all stay" e le ho dato della carne... ha smesso...

          Commenta


          • #6
            Ancora con questa leggenda metropolitana del cibo?
            I pet NON vi attaccheranno mai anche se non gli date da mangiare.
            Se vi attaccano e' perché:
            1. Li avete targettati per sbaglio con all kill (tuo caso)
            2. Dopo averli tamati li state attaccando quindi contrattaccano una volta dato all guard, fate tab per impedirlo.

            Commenta


            • #7
              altra eventualità è quando si dice all guard, ma il bersaglio è irraggiungibile per i pets. In questo caso i pets attaccano il padrone, MA se si dispone di più pets in quel momento, è possibile che solo uno vi attacchi, mentre l'altro (vincolato ancora dal comando all guard) vi difenda perchè trova finalmente un bersaglio raggiungibile (l'altro pet): i due pets si scannano.


              Per ovviare.... boh fate all stay o all stop e poi ridategli il comando, ma a volte sono duri di comprendonio

              L2 / UO - GamesNet Italia
              Aribeth

              Commenta


              • #8
                1. Li avete targettati per sbaglio con all kill (tuo caso)

                Confermo, ma credo valga solo se siete gildati. (come sono valide le baruffe tra membri della stessa gilda così sono valide tra pet dello stesso padrone gildato, o tra pet e padrone stesso...)

                Commenta


                • #9
                  togliete le macro "all guard me" e cambiatele in "all guard" e risolvete il 90% dei problemi
                  sgildatevi e risolverete il restante 10%

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by MiKeLezZ
                    togliete le macro "all guard me" e cambiatele in "all guard" e risolvete il 90% dei problemi
                    sgildatevi e risolverete il restante 10%
                    Disinstallate uo e li risolvete proprio tutti

                    Commenta


                    • #11
                      Lo ha fatto un paio di volte anche a me oggi.... ho dato all kill su un mostro, la mia ww si lancia, lo sega e quando ha finito con lui, senza che gli dassi nessun altro comando, mi attacca....

                      La cosa strana è che capita di seguito, cioè se me lo fa una volta sò sicuro che può benissimo ricapitarmi 2 minuti dopo...

                      Alla fine ho risolto stablando l'animale e riprendendolo un pò dopo, non so il motivo, ma sembra aver funzionato
                      .....bug?


                      Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
                      CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
                      Egioh on Battlefield: Bad Company 2

                      Commenta


                      • #12
                        mà...vabbe almeno ora ho capito il motivo...xò 26k di insure sono andati...
                        Mio ICQ: 338170633
                        Msn: TheRockStandBy78@msn.com
                        Infondo siamo tutti un po

                        Rosik!!Rosik!!


                        Commenta


                        • #13
                          mi aggiungo a far domande.... 100 taming 115 lore.... chiamo al ww con la ball of pet summoning.... il pet arriva ma sembra paciato.... non si muove.... perkè?
                          devo poi stablarlo e tirarlo fuori manualmente per farlo tornare come prima....

                          Commenta


                          • #14
                            succede anke a me...cmq come dici tu basta stablarli e poi tirarli fuori
                            Mio ICQ: 338170633
                            Msn: TheRockStandBy78@msn.com
                            Infondo siamo tutti un po

                            Rosik!!Rosik!!


                            Commenta


                            • #15
                              anche a me è successo stamani ma con il mio swamp dragon che non richidere taming e lore per esser controllato.. misteri..

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X