armor: STAMINA INCREASE il più che puoi... (io ho +36) rapportate a buone resistenze (~50 e res fisica ~60)
armi: exorcism (o deamon dismissal) e silver... consiglio le cleaver per sword (veloci e danno discreto) altrimenti kryss o far work per fencer
Se hai fencing con kryss e riesci ad arrivare a 154 stamina allora swinghi a 1 sec, altrimenti vedi le varie tabelle rispetto la tua arma e tarati la stamina
Considera che il DF ti ferisce e perdi stamina in quel caso (quindi valuta di non essere proprio al limite di stamina o prendi le pozze)
Considera che senza tamer non fai nulla (quindi pg sei un pg vampiro... vivi alle spalle dei tamer )
Considera anche l'eventualità di togliere parry e mettere necro 100
...poi comunque entra a doom e ti fai un'idea... io la prima volta che ci sono entrato con il paladino sono uscito dopo 2 gg a cambiare tamplate. Ormai lì non fai nulla senza un pg (skill + equip) decenti per non dire sgrave ^_^
Cerca tra i vari template e vedi, anche se ti consiglio di andare a doom, scoprire che non prendi un loot e chiedere consiglio ai vari pg...
metti 70K di soldini nel libro del paladino, anche se all'inizio non penso stari molto
Commenta