annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Paladino da Doom

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Paladino da Doom

    ALLORA HO:
    SWORD 100
    FOCUS 100
    HEALING 100
    TATICS 100

    POI DITEMI UN PO VOI.....

    DITEMI ANCHE QUANTA STR DEX E INT....
    Firma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
    Bye bye

  • #2
    Se cerchi "paladino and doom" in questo forum, ti compariranno almeno un miliardo di thread in cui si parla di questo template
    VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

    Commenta


    • #3
      io ti direi meglio fencer perchè swinghi più veloce....

      cerca nel sito come ti dice antares, cmq...


      FOR 80
      DEX 120
      INT 25 (e metti monili +INT)

      fencing 100
      tact 100
      anatomy 100
      healing 100
      medi 100
      parry 100
      chiv 70
      detect hiding 10
      hiding 20

      (Tratto dal mio ex-pg da doom http://uodreams.gamesnet.it/?f=pg&id=34161)

      armor: STAMINA INCREASE il più che puoi... (io ho +36) rapportate a buone resistenze (~50 e res fisica ~60)
      armi: exorcism (o deamon dismissal) e silver... consiglio le cleaver per sword (veloci e danno discreto) altrimenti kryss o far work per fencer

      Se hai fencing con kryss e riesci ad arrivare a 154 stamina allora swinghi a 1 sec, altrimenti vedi le varie tabelle rispetto la tua arma e tarati la stamina

      Considera che il DF ti ferisce e perdi stamina in quel caso (quindi valuta di non essere proprio al limite di stamina o prendi le pozze)

      Considera che senza tamer non fai nulla (quindi pg sei un pg vampiro... vivi alle spalle dei tamer )

      Considera anche l'eventualità di togliere parry e mettere necro 100

      ...poi comunque entra a doom e ti fai un'idea... io la prima volta che ci sono entrato con il paladino sono uscito dopo 2 gg a cambiare tamplate. Ormai lì non fai nulla senza un pg (skill + equip) decenti per non dire sgrave ^_^

      Cerca tra i vari template e vedi, anche se ti consiglio di andare a doom, scoprire che non prendi un loot e chiedere consiglio ai vari pg...

      metti 70K di soldini nel libro del paladino, anche se all'inizio non penso stari molto
      Ultima modifica di Aribeth; 05-11-2004, 18:30.

      L2 / UO - GamesNet Italia
      Aribeth

      Commenta


      • #4
        che dire ragazzi? grazie )
        Firma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
        Bye bye

        Commenta

        Sto operando...
        X