annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tactics e Anatomy

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Tactics e Anatomy

A cosa servono? dal sito (soprattutto x tactics) nn si capisce molto...
    d anatomy so ke aumenta il danno... aumenta anke l'evade?
    serve solo x il danno delle armi o anke delle magie?
    tactics a ke serve?
    dato ke nel template nn riesco a farcele entrare tutte e 2 vorrei sapere quale mi conviene tenere... grazie!

Dal sito, sezione tactics:
    "Alti livelli in Tactics aumentano l’efficacia di ogni tipo di arma, consentendo così di infliggere maggior danno in combattimento."

quindi tactics aumenta il danno (in proporzione più di anatomy)

anatomy contribuisce a stabilire il punteggio di evade usando la formula (evalint+anatomy+20)/2

Entrambe servono solo per il danno delle armi, il danno delle magie è influenzato da evalint e inscription
    VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Aggiungo:
      se nel tuo template hai intenzione di mettere healing allora metti anatomy! senza è inutile perkè ti benderesti per poki hp!

se posti il tuo template posso dirti kos'è meglio!

Commenta

quindi x un necromante sarebbe meglio se dovesse sceglierne 1 anatomy e x un war tactics...giusto?

Commenta

x un war sia tactics che anatomy

considerato che anatomy aumenta anche il numero di hp che curi con healing.

credo che nel tuo caso sia meglio anatomy, anche se funzionerebbe meglio con eval int (x gli evade).

cmq, in caso, posta il template che possiamo essere piu' specifici

saluti
          Mithrandir von Eilif

My icq number: 121800801

Commenta

il template cmq è questo:

necromancy
            magery
            spirt speak
            eva int
            meditation
            swordmanship
            anatomy/tactics

è così xkè x ora nn o voglia d soppare. quindi m kiedevo cosa tenere fino a qnd nn sopperò...

Commenta

Originally posted by Xan
              il template cmq è questo:

necromancy
              magery
              spirt speak
              eva int
              meditation
              swordmanship
              anatomy/tactics

è così xkè x ora nn o voglia d soppare. quindi m kiedevo cosa tenere fino a qnd nn sopperò...
              Tre tipologie (mago necro warrior) in un solo pg mi sembrano troppe, perchè non avresti spazio per le sop; se è da pvm lascerei le prime 5 + anatomy per l'evade (oppure inscription o anche poisoning se sei masochista) + focus (da abbassare mentre soppi le altre)

Commenta

Originally posted by Antares
                Tre tipologie (mago necro warrior) in un solo pg mi sembrano troppe, perchè non avresti spazio per le sop; se è da pvm lascerei le prime 5 + anatomy per l'evade (oppure inscription o anche poisoning se sei masochista) + focus (da abbassare mentre soppi le altre)
                si infatti al momento d soppare pensavo d levare appunto sword...cmq quindi m consigli anatomy x l'evade...ok tnxxxx

Commenta

Originally posted by Xan
                  si infatti al momento d soppare pensavo d levare appunto sword...cmq quindi m consigli anatomy x l'evade...ok tnxxxx
                  Se punti sull'evade sì, io personalmente sceglierei inscription per aumentare il danno di magery

Commenta

Si io ho messo inscription senza sword.
                    Ho 1 pg war-mace puro, curandomi con healing, anatomy diventa indispensabile + di tactics.
                    Poi + destrezza è alta + cura delle bende è veloce (nn è il tuo caso visto ke nn hai healing)^^

Commenta

Sto operando...
                    X